Belen non sta bene? Sul palco è apparsa in difficoltà, c’è preoccupazione per lei
Durante l'intervista sul palco di Vanity Fair Stories sembra che Belen Rodriguez abbia avuto qualche problemino
Dopo le dichiarazioni di Belen Rodriguez a Belve sono inevitabile per lei le domande sui suoi ex e le sue reazioni. Ma è durante l’intervista all’evento Vaniry Fair Stories che più che in imbarazzo per le risposte da dare Belen è apparsa in realtà difficoltà. Non sta bene o c’è altro? Possiamo vedere il video in basso.
Si sa che sui social si fa molto presto a sparare sentenze ma questa volta su Belen c’è una vera preoccupazione. E’ stata invitata all’evento, si è seduta pronta all’intervista, davanti a tutti, sul palco ma era già chiaro dall’inizio che ci fosse qualche problemino >>>Le frecciate di Belen al finto Stefano de Martino fanno parlare e non poco
C’è preoccupazione per Belen Rodriguez
Il pubblico presente ma soprattutto chi ha visto e continua a vedere sui social il video dell’intervista a Belen, si è soffermato più che sulle sue risposte sul suo stato di salute.
I pettegoli hanno dato il peggio: “Ma aveva bevuto? Fatto sta che non sta bene, non riesce nemmeno a parlare”. I commenti ah video su TikTok e X si dividono tra chi continua a chiedere: “Ma sbaglio o pare rallentata? Aveva bevuto o aveva fumato?”.
E chi è davvero preoccupato per la Rodriguez: “Ma nessuno, durante questa intervista, ha pensato che era giusto fermarsi? Non era palesemente in sé e metterla su un palco era l’ultima cosa da fare”.
Sì, Belen appare in difficoltà, magari ha l’influenza, a giudicare dalla voce magari è così. E’ in imbarazzo e non sa cosa rispondere alle domande o fa davvero fatica a stare lì sul palco sotto gli occhi di tutti?
Prima di iniziare l’intervista sembra che sia stato il conduttore ad accompagnarla alla sedia sul palco e che lei ci abbia messo un po’ a trovare una posizione che fosse comoda. Colpa dei tacchi altri o non stava benissimo? Anche all’uscita sembra che alcuni addetti l’abbiano accompagnata a braccetto all’auto. Sul suo profilo social Belen tace, non commenta niente e sembra stare benissimo.
Tornando a Belve la Rodriguez ha dichiarato di essere sempre stata “manesca” verso i suoi compagni, tutti ex. Senza pensare alle conseguenze ha confessato a Francesca Fagnani su Rai 2: “Io ai miei fidanzati li ho menati tutti, quando non capiscono allora passo alle mani. In Argentina le cose si risolvono così”.
All’evento di cui si parla adesso all’ennesima domanda sull’argomento ha risposto di volere mettere fine a questa cosa, che tutto è stato detto con ironia. C’è però da dire che rivolgendosi al pubblico presente ha fatto uscire dalla sua bocca la stessa provocazione: “Alzi la mano chi non è mai stato tradito dal proprio marito o dalla moglie… chi non ha mai dato uno schiaffettino...”.