Le frecciate di Belen al finto Stefano de Martino fanno parlare e non poco
Tutti pazzi per lo sketch che ha visto protagonisti Belen Rodriguez e il finto Stefano de Martino su Tv8
Chiamala ironia, chiamala satira. Il pubblico ha apprezzato moltissimo quello che ieri sera è andato in onda su Tv, con Belen Rodriguez protagonista della serata come conduttrice del 3 novembre 2025. C’è stato di più…Un momento molto divertente, dal punto di vista televisivo, durante il quale la Rodriguez si è confrontata con Stefano de Martino, o meglio con Luigi Esposito che è ormai al secondo anno di questa imitazione di successo. Girano voci secondo le quali il De Martino non abbia molto apprezzato quello che ha visto nella passata stagione televisiva e chissà se apprezzerà il faccia a faccia che c’è stato ieri tra “gli ex”.
Nel corso della puntata del GiallapaShow di ieri sera, Esposito ha proposto al Mago Forest un nuovo format “per questa rete disastrata, Tv8”, intitolato Tra Ex Moglie ed Ex Marito. Della serie…non mettere il dito…E così Belen e Stefano de Martino ( il finto è chiaro) hanno avuto un faccia a faccia molto divertente e le frecciate non sono mancate.
Belen Rodriguez e il finto Stefano de Martino su Tv8
“Ti ricordi quando eri più ricca di me?” / “E tu ti ricordi quando eri meno rifatto di me?” queste sono state alcune delle battute che i due ex si sono fatti nel corso del siparietto che è anche diventato virale sui social. “Vuoi venire a fare una puntata speciale di Affari Tuoi e la chiamiamo Affari Nostri?” / “No grazie, basta pacchi” con chiaro riferimento al fatto che il pacco, in questa storia, sia proprio il suo ex marito.
E ancora: “Ma lo sai che il mio video privato ha avuto più successo del tuo?” / “Questo è naturale perché ti alleni molto, molto, molto, molto più di me!”. E anche qui un’altra frecciata a Stefano de Martino che, stando ai racconti di Belen, sempre smentiti dal suo ex, l’avrebbe tradita con decine di donne, un vizio che ha da sempre avuto e che non avrebbe mai perso.
Fino alla battuta finale del finto Stefano: “Sei Belen, sì?”, che ha ottenuto forse una risposta spontanea dell’argentina che lo ha mandato a quel paese. Vi mostriamo un breve video di quello che si è visto ieri su Tv8 ( potete recuperarlo cliccando qui).
Chissà come Stefano de Martino avrà preso questo siparietto in un momento in cui a quanto pare, lui e Belen sono davvero ai ferri corti che cose molto serie. Staremo a vedere, per ora, tutto tace e il conduttore di Affari tuoi tira dritto per la sua strada.