Belen fa arrabbiare Stefano de Martino: il conduttore vuole suo figlio con se
Stefano de Martino sarebbe infuriato e non poco con Belen ma i tradimenti non c'entra molto: c'è in gioco l'affido di Santiago
E’ il giornalista Gabriele Parpiglia a raccontare qualcosa di molto spiacevole che riguarda Belen e Stefano de Martino. Che tra i due non ci sia un clima sereno, lo si era ben capito dall’intervista della conduttrice a Belve. Secondo quanto raccontato da Parpiglia nella sua news lettere, i motivi però sarebbero molto molto gravi e avrebbero a che fare con l’affidamento di Santiago. A quanto pare, di recente, è successo qualcosa che non ha fatto piacere al conduttore. E non sarebbe un episodio sul quale Stefano de Martino ha intenzione a passare sopra, almeno secondo quelle che sono queste indiscrezioni.
>>> Come Belen si sta vendicando di Stefano de Martino
Belen e Stefano de Martino ai ferri corti
Parpiglia rriva a parlare di una vera e propria guerra tra i due ex coniugi, una battaglia che probabilmente si sposterà nelle aule di tribunale, almeno a giudicare dalle parole del giornalista: “Belén e De Martino: adesso la guerra si fa pesante. La reazione di Stefano? Le rivelazioni a “Belve” fanno incavolare il conduttore, che ora vuole per sé il figlio Santiago. “
Scrive il giornalista su Belen e Stefano de Martino: “Abbiamo ancora una volta assistito alla descrizione dell’orco De Martino, reo di aver disintegrato l’animo e distrutto l’autostima della stessa Belén. Sì, abbiamo anche sentito che l’uomo che la Rodriguez ha amato di più nella sua vita non è chi l’ha resa madre: non è De Martino (che almeno in negativo è stato citato) e non è nemmeno Antonino Spinalbese, (menzionato per sei secondi netti). “
E ancora: “L’uomo che la Rodriguez ha amato di più è Marco Borriello, ed è anche l’unico tra i suoi ex celebri con il quale è rimasta in rapporti d’amicizia. Come mai Belén esalta come grande amore Borriello e non De Martino? E così facendo contraddice sé stessa, visto che nelle precedenti interviste aveva sempre dichiarato che Stefano, prima di aver scoperto i tradimenti, era l’uomo della sua vita?“.
Perchè Stefano de Martino è infuriato con Belen
Gabriele Parpiglia nella sua news letter prova ad andare anche a fondo, svelando quello che sarebbe il reale motivo di questo astio tra i due e che non avrebbe a che fare con i tradimenti del conduttore. Ci sarebbe altro, qualcosa di recente, un fatto grave: “Perché oggi tanto odio nei confronti del conduttore di “Affari tuoi”? Ve lo spieghiamo noi: Stefano sta lottando legalmente per il figlio. “
E poi l’indiscrezione bomba: “Fino alla scorsa primavera, intorno a marzo, la situazione era ancora gestibile. Poi è successo un episodio gravissimo e De Martino ha dovuto mettere davvero i paletti e stoppare una situazione non bella per i “figli” che vivono sotto lo stesso tetto. Ed è proprio da quel momento che la sua idea si è rafforzata: “Voglio Santiago con me”. Ecco da cosa è dettato l’odio di Belen nei confronti del suo ex marito“. Stefano de Martino non ha mai parlato fino a questo momento e forse non lo farà neanche ora.