Coppie VIP

Come Belen si sta vendicando di Stefano de Martino

Bordate, frecciate avvelenate, allusioni sottili: la vendetta di Belen nei confronti di Stefano de Martino è servita

belen si vendica di stefano de martino

C’era una volta quella favola con due bellissimo, innamoratissimi…O forse di quella favola non c’era nulla, c’era quello che abbiamo voluto vedere, che ci hanno fatto credere. “Ho amato più io in amore” ha detto ieri Belen nella sua intervista a Belve, intervista durante la quale, non sono mancate le frecciate al suo ex marito Stefano de Martino. Il conduttore di Affari tuoi ride, scherza e tiene lontano il gossip. Ha sempre smentito di aver tradito Belen ma non ha mai rilasciato una vera e propria intervista con domande precise su quanto accaduto.

Eppure Belen lo ha raccontato: almeno dieci i tradimenti scoperti e poi chissà. Oggi Belen è ancora una donna ferita che però, come ha raccontato, non prova rabbia. E fa capire, senza essere neppure troppo esplicita, che il lupo perde il pelo ma non il vizio. Che non è stata amata, che non è stata aiutata e che Stefano de Martino è stato un abile manipolatore, che le ha fatto credere che tutto potesse tornare a essere perfetto, ma di perfetto in quella relazione, non c’era nulla.

Belen Rodriguez: come mi vendico di De Martino

Parla di amore tossico Belen, sottolinea che quando perdi la stima di una persona, non c’è rispetto. Vai avanti a basta. Per la famiglia. “Perchè io ho sempre creduto nell’idea di famiglia, perchè amo mio figlio, l’ho fatto per lui” ha detto Belen parlando dei continui ripensamenti e di come sia “ricascata” più volte e sia tornata tra le braccia di un uomo che a quanto pare, l’ha fatta solo soffrire.

Oggi di quel matrimonio restano le briciole, un rapporto civile perchè c’è Santiago da tutelare e perchè c’è stato comunque qualcosa di importante. Ma Belen non dà nessuna soddisfazione al suo ex. Non lo chiama per nome , “quello lì” dice alla Fagnani sullo sgabello di Belve. Racconta di aver capito, tra l’altro, oggi da donna matura, che l’uomo che ha amato di più è Marco Borriello ( non citando mai neppure il padre di sua figlia Luna). Non sapeva stare da sola Belen, lo ha ribadito, chi è venuto dopo, ha solo colmato dei vuoi.

Marco Borriello invece, non solo sarebbe stato il suo primo grande amore ma anche l’uomo che lei ha amato di più. Perchè Marco l’amava, come gli altri non hanno fatto. E se in una intervista spendi parole più significative per Fabrizio Corona che per il tuo ex marito, allora vuol dire che tutto si è rotto. Del resto Belen in questi giorni ha anche dovuto leggere di un possibile fastidio di Stefano per questa intervista, per la sua partecipazione a Ballando con le stelle.

Se Belen voleva comunque vendicarsi del suo ex marito, come si fa in questi casi, con un piatto che va servito a freddo, a debita distanza, lo ha fatto nel migliore dei modi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.