News spettacolo

Chiara Biasi spiazzata da chi ha ascoltato la sua storia: “Ho avuto un’ischemia, ho perso l’udito”

Chiara Biasi per la prima volta racconta di avere avuto un'ischemia cerebrale, parla dei sintomi confusi con altro

chiara biasi ictus

E’ accaduto alcuni anni fa ma Chiara Biasi l’ha raccontato solo adesso di avere avuto una ischemia cerebrale. L’ha fatto ai microfoni di H3roespodcast, ha raccontato un episodio delicato della sua vita, ha confidato dei problemi che le ha causato e che ancora oggi porta addosso. Forse adesso molti capiranno che a volte si giudica una persona troppo in fretta. Chiara Biasi parla anche di quella magrezza che le rimproverano, che le hanno fatto notare, ma c’è una spiegazione anche a questo.

L’influencer ne parla per la prima volta ed è senza dubbio il periodo più difficile della sua vita; un problema di salute che l’ha colpita anni fa, i sintomi erano quelli di una otite acuta, un virus ma con il passare del tempo tutto si è aggravato, la sua condizione è peggiorata. Leggi anche Chiara Biasi rivela la sua taglia e respinge le accuse di anoressia 

Chiara Biasi non stava in piedi 

Non riusciva a leggere, non stava in piedi, Chiara Biasi spiega che ha perso l’udito all’orecchio destro, mai recuperato. Ospite del podcast racconta: “Ho avuto un’ischemia cerebrale che mi ha causato dei problemi che mi porto avanti nella vita” ma tutto era stato confuso con un problema diverso e ben più semplice da curare, una otite.

“Tutto è iniziato con l’orecchio che mi fischiava, poi sono dovuta stare proprio a casa. Non riuscivo neanche a leggere, a stare in piedi. Avevo la labirintite, ho perso l’udito all’orecchio destro”. Per un anno Chiara ha dovuto assumere sempre il cortisone, così ha preso 10 chili ma era gonfia, non si riconosceva. Quando ha smesso la cura ha perso quel gonfiore, ha perso velocemente quei chili in più ed è tornata la Chiara Biasi di prima, solo che tutti l’hanno accusato di essere diventata troppo magra.

La realtà invece era un’altra: “Quando ho interrotto il cortisone, mi sono sgonfiata. Da lì hanno iniziato ad accusarmi di essere troppo magra, ma semplicemente era il cortisone che era andato via”.

Tra le storie Instagram continua a manifestare il suo stupore per le reazioni di chi ha ascoltato la sua intervista. “Oggi hai aperto il cuore e ti ho sentita libera di raccontarti”, “In questo podcast è uscita la vera Chiara, una brava persona, quella che pensavo tu fossi nonostante le malelingue”, “Mi spiace per quello che hai passato, io purtroppo lo so bene, mi hai dato tanta forza, ho la sclerosi multipla”. 
Ovviamente nel corso dell’intervista ha raccontato anche molto altro. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.