News spettacolo

Dramma per Susy Fuccillo ballerina di Amici: è morto il marito, lascia tre bimbe piccole

Una vera tragedia per Susy Fuccillo. E' morto il marito dell'ex ballerina di Amici, un malore improvviso

Susy Fuccillo marito

E’ morto il marito di Susy Fuccillo, l’ex ballerina di Amici. E’ morto Salvatore Raciti, a soli 41 anni, stroncato da un malore improvviso. Gli amici che erano con lui hanno tentato di salvargli la vita ma per il marito di Susy Fuccillo non c’è stato niente da fare. 

Una vera tragedia avvenuta nella notte tra l’1 e il 2 dicembre. L’ultimo post di Susy Fuccillo risale a meno di 24 ore fa, lei è felice nella sua casa, pensa agli addobbi con i bambini, oggi la sua vita all’improvviso si è trasformata in un dolore assurdo>>>Nel 2021 in fiamme il lido della ballerina di Amici Susy Fuccillo a Catania: “Violentata nell’anima”

Grave lutto per Susy Fuccillo, è morto suo marito Salvo

Chi ha seguito sempre Amici la ricorda benissimo Susy Fuccillo, nel 2015 abbiamo seguito con gioia per lei il matrimonio. Erano presenti tanti ex alunni di Amici, una festa piena d’amore. Poi l’arrivo di tre bambine, Giordana, Cristiana e Costanza la più piccola, nata lo scorso anno.

La casa a Plaia pronta per il Natale e Salvatore era impegnato proprio con gli addobbi natalizi in quel momento, in giardino, con alcuni amici. Si è accasciato, un malore improvviso, i primi soccorsi da parte dei presenti, la chiamata ai sanitari ma l’ambulanza sembra tardasse ad arrivare.

Un amico ha messo Salvatore in auto per portarlo al primo ospedale, il più vicino, al pronto soccorso del Garibaldi Nesima, struttura dedicata alle emergenze ostetriche. Lì è arrivata l’ambulanza del 118 ma non c’è stato nulla da fare. 

Non c’è ancora chiarezza sul momento in cui Salvatore Raciti sia deceduto. La Procura di Catania ha disposto l’autopsia, il sequestro della salma. Sarà il medico legale tra giovedì e venerdì a rispondere alle domande ma intanto, possiamo solo pensare allo strazio di Susy. 

Su Catania Today si legge: “Il triste evento, in base alle informazioni trapelate, potrebbe essere avvenuto in seguito ad un’apparente emorragia interna che, questa notte, ha richiesto il trasferimento d’urgenza nel nosocomio cittadino, dove è giunto accompagnato da alcuni amici, a seguito di evidenti perdite di sangue“.

Si legge: “L’autorità giudiziaria ha disposto il sequestro della salma per accertare se si sia trattato o meno di una morte per cause naturali“.

Anche se gli agenti della Polizia di Stato hanno effettuato i rilievi di rito sia nella villa dove viveva Raciti che in ospedale e non sembra ci siano elementi che facciamo ipotizzare cause diverse da quelle naturali.  

Erano felici Susy e Salvatore, avevano costruito la loro vita bellissima lontano dai riflettori, adesso questa tragedia immensa.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.