News spettacolo

E’ morta la nonna di Fulvio Marino: “Ti voglio bene, porto nel cuore ogni momento insieme”

E' morta la nonna di Fulvio Marino, a lei dedica parole piene d'affetto, un addio che fa male ma restano i tanti ricordi e i momenti importanti sempre insieme

nonna Fulvio Marino

Il prossimo 15 gennaio la nonna di Fulvio Marino avrebbe compiuto 101 anni ma oggi ha dovuto dirle addio. E’ morta nonna Rina, è volata via una delle persone più importanti per Fulvio Marino. Non è da tutti arrivare ai 100 anni e arrivarci con il sorriso, con gli abbracci che non le sono mancati ma è ugualmente un doloroso lutto che in questi minuti il protagonista di E’ sempre mezzogiorno ha voluto condividere.

Sui social le foto di Fulvio Marino con la nonna, i suoi ricordi misti a tutti i dolci momenti passati insieme. E’ stato ed è un nipote attento e presente ma deve avere avuto anche una grande nonna >>> Fulvio Marino fa visita alla nonna, lei è sempre stata il suo rifugio

E’ morta nonna Rina, la nonna di Fulvio Marino 

“A cent’anni ci sei arrivata e lo hai fatto alla grande – scrive sui social Fulvio Marino – Ricordo ancora il profumo di tutte le cose che mi hai cucinato e porto nel cuore ogni singolo momento passato insieme. Ogni istante con te è stato un grande regalo”.

Sceglie per lei le foto piene di emozioni, di sorrisi, ognuna è un ricordo importante, poi l’addio: 
“Ciao super Nonna Rina, mangerò un piatto di tajarin al sugo di carne, berrò un bicchiere di dolcetto e penserò a tutti i bei momenti passati insieme e farò un bel sorriso”. 

E’ strano ma proprio oggi durante la puntata di E’ sempre mezzogiorno Fulvio ha ricordato il suo piatto del conforto, proprio quei tajarin che gli preparava la nonna. Saranno per sempre il suo piatto preferito. 
“Ti voglio bene Nonna! P.s : abbracciate se potete ogni volta che potete i vostri nonni” conclude rivolgendosi a tutti i nipoti. 

Nel post dedicato alla nonna nel giorno del suo centesimo compleanno, le sue parole: “La mia adorata nonna Rina oggi compie 100 anni. Da sempre mi ha coccolato, nutrito e insegnato. Il mio amore per il cibo e per la cucina viene soprattutto da lei. Ti voglio bene nonna”. Quel “Ti voglio bene” così importante da dire e da ascoltare e il grazie di un nipote che deve molto alle sue origini, alla sua famiglia, alla nonna che da oggi lo guarderà dal cielo.

In pochi minuti sono tantissimi i messaggi di condoglianze che tutti stanno rivolgendo a Fulvio, non mancano gli amici di E’ sempre mezzogiorno che lo abbracciano forte.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.