Enrica Bonaccorti, la festa di compleanno nella sua casa con gli amici famosi che non la lasciano sola
Enrica Bonaccorti per il suo compleanno ha organizzato una bella festa a casa sua con gli amici più cari che non la lasciano sola
Ieri Enrica Bonaccorti per il suo compleanno ha ricevuto gli auguri di tantissimi, dagli amici più cari, anche quelli della tv, ovviamente il pubblico che ogni giorno la sorprende con tante manifestazioni d’affetto. E ieri la festa di compleanno di Enrica Bonaccorti è stata ricca d’amore.
Una festa organizzata a casa sua e mostrata da Mara Venier, Alberto Matano, Pino Strabioli e gli altri amici famosi di Enrica Bonaccorti, tutti felici per la sua energia, la voglia di festeggiare, così diversa da pochi mesi fa, prima che raccontasse a tutti del tumore contro cui sta combattendo >>> Enrica Bonaccorti non perde l’ironia: combatte contro il tumore e scherza sui capelli finti
La festa di compleanno di Enrica Bonaccorti con gli amici di sempre
E’ bellissima Enrica Bonaccorti, lo è davvero nonostante la malattia l’abbia messa in grande difficoltà. Lei nella sua recente intervista a Verissimo ha ironizzato sui suoi capelli finti ma la voglia di esserci più forte di prima mostra la vera Enrica.
“Grazie Enrica, ieri sera a casa tua tanto amore per te …..bellissima festa !!! Ancora auguri” ed è Mara Venier a svelare che la festa per i suoi 76 anni c’è stata nella sua casa a Roma, una serata piena d’amore e di amicizia, di gioia, di momenti bellissimi che di certo hanno dato altra forza alla conduttrice.
“Pensavo sarei morta in pochi mesi e mi sono cancellata. Ora sono tornata a vivere” queste le sue parole nell’ultima intervista parlando del cancro, del tumore al pancreas, di come il pensiero sia andato subito ad Eleonora Giorgi e la paura di morire ha preso il sopravvento. Anzi, per lei sembrava una certezza mentre oggi non solo combatte ma vive il presente.
Il tumore non è regredito ma non è il momento di essere pessimisti e l’avere festeggiato ieri il suo compleanno è la vera dimostrazione che lei sta reagendo, che non ha più alcuna intenzione di spegnersi. Poche le immagini della festa di compleanno di ieri sera a casa di Enrica ma bastano per vedere le risate e la leggerezza che sono stati capaci di tutti di avere, anche lei, così bella per i suoi 76 anni.
Ovviamente con lei più di tutti c’è la ragione della sua vita, c’è sua figlia Verdiana.
“Non potevo continuare a nascondermi e ho detto come stavano le cose, a quel punto ho ricevuto migliaia di messaggi che mi hanno ridato la voglia di essere al mondo” le parole della Bonaccorti che continua a ricevere auguri da tutti e non solo per il compleanno.