News spettacolo

Evelina Sgarbi di nuovo in tv: “mandano mio padre in giro sporco, ho denunciato tutti, fa tutto schifo”

Evelina Sgarbi è tornata a Verissimo per denunciare quello che sta succedendo a suo padre

evelina sgarbi verissimo

Evelina Sgarbi non ha intenzione di smettere di lottare nella ricerca di quella che lei crede essere la sua verità e così oggi, nello studio di Verissimo, ha ribadito ancora una volta di essere molto preoccupata per quello che sta accadendo a suo padre. Vittorio Sgarbi, secondo il racconto di sua figlia, che non ha le prove per dimostrarlo, avrebbe tentato per due volte di togliersi la vita gettandosi dal balcone tanto che alla fine, lo avrebbero bloccato mettendo davanti delle scatole di vino, spiega in tv.

La ragazza è inoltre convinta che in questo momento Vittorio Sgarbi venga curato con il litio. Assopiscono tutte le sue emozioni spiega, per questo è sempre piatto e poco coinvolto, anche per evitare che possa farsi del male. Anche di questo però non ha nessuna prova perchè non sa che cosa succede nella vita di suo padre e non ha ancora avuto modo di vedere le cartelle cliniche.

Evelina Sgarbi in tv ancora preoccupata per suo padre

Nello studio di Silvia Toffanin, Evelina Sgarbi ha ribadito di essere molto preoccupata per le sorti di suo padre: “Pare che lui abbia cercato due volte di andare sul terrazzo e di buttarsi, infatti a un certo punto hanno messo degli scatoloni di vino per impedire che lui uscisse sul terrazzo”.

La figlia di Vittorio Sgarbi ha ribadito nello studio di Canale 5 che andrà avanti con la sua battaglia e continuerà le persone che secondo lei, non si stanno prendendo cura nel modo giusto di suo padre.

E dallo studio di Verissimo si è detta nuovamente indignata anche per l’intervista rilasciata al Tg: “È uno schifo e io mi innervosisco sempre più a vedere queste cose. È sporco, non sta bene, ma perché, per pubblicizzare un libro? Questa è una cosa schifosa. Se questo è dimostrare che sta bene… È una forzatura, è una persona che non sta bene e non escono i dati clinici sulla sua salute. Magari quando arriveranno a un certo numero di copie vendute si daranno una calmata”.

Evelina Sgarbi ha commentato anche la questione del matrimonio: “ho saputo che il prete di Venezia non li vuole neanche sposare, il prete ha detto che non si può sposare dopo che si sono presi dei farmaci e dopo certi problemi di salute. Il matrimonio a quanto pare sarà un matrimonio civile ad Arpino, forse si sposerà da solo. Io ho saputo che quando è andato lì l’ultima volta, lo hanno chiuso in macchina e la sua compagna e il suo autista sono andati a bersi un caffè. Sono cose che mi hanno raccontato, cose che non mi stupiscono. E’ tutta una farsa, finti sentimentalismi e adesso basta”.

Evelina Sgarbi ha spiegato che spera che dunque, con la sua azione legale, si impedisca anche il matrimonio. “Io farò tutto quello che si può fare” ha detto la ragazza, spiegando che ruota tutto intorno a interessi economici.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.