News spettacolo

Gabriel Garko è tornato sul set dopo l’incidente ma la prima scena non è stata semplice

Finalmente Gabriel Garko dopo due mesi è tornato sul set. Si era fatto male da fermo e non è stato un periodo semplice

gabriel garko set

Finalmente Gabriel Garko è tornato sul set di Colpa dei sensi dopo il brutto infortunio di inizio luglio. L’attore sta bene, sta guarendo, ha quasi recuperato del tutto ma ha sempre detto che non avrebbe mai mollato. Il primo luglio la notizia dell’incidente, le foto in sedia a rotelle in ospedale, per Gabriel Garko lo stop non è stato semplice, lui e la squadra della serie che vedremo presto in tv avevano appena iniziato. 

Un piccolo intervento e poi la riabilitazione ma ieri Gabriel Garko è tornato sul set per le riprese. Tutti l’attendevano con ovvia ansia ma già dal primo giorno ha dovuto affrontare una scena per niente semplice. Leggi anche Gabriel Garko continua la riabilitazione: “Mi sono fatto male da fermo”

Gabriel Garko sta bene e si getta dal ponte

La prima scena di Colpa dei sensi con il ritorno di Gabriel Garko è nel complesso geologico delle Marmitte dei giganti a San Lazzaro di Fossombrone. Qualcuno si è gettato di sotto, ovvio che è tutta finzione ma è toccato proprio a lui gettarsi dal ponte. In realtà Garko sale imbracato e già questa è stata una bella fatica per lui ma poi è la controfigura a lanciarsi. 

La regia è di Simona Izzo e Ricky Tognazzi e nel cast accanto a Gabriel c’è anche Anna Safroncik, tra l’altro l’attrice è stata tra le prime persone a sostenerlo subito dopo l’infortunio.

“Un grazie speciale a tutto lo staff del pronto soccorso dell’ospedale Augusto Murri di Fermo, che sono stati i primi a soccorrermi” ha scritto una settimana fa l’attore dopo il controllo da cui ha avuto il via per il ritorno al lavoro. “Un grazie al prof Dario Perugia e a tutto il meraviglio staff di Villa Mafalda” sono loro che lo hanno rimesso in piedi. 

Adesso non resta che attendere di vederlo in tv ma bisogna avere pazienza, tutto è slittato. La fiction Colpa dei sensi andrà in onda su Canale 5 lui però tiene tutti aggiornati e non solo sulle sue condizioni fisiche. 

Qualche settimana ha per il suo compleanno ha ricevuto ancora una volta l’affetto dei fan ma anche degli amici che hanno organizzato una bellissima sorpresa. Da quando Garko si è aperto e ha parlato non solo di una realtà che tutti ormai conoscevano ma ha spiegato il perché di tante bugie l’amore nei suoi confronti è aumentato e lui lo sa bene. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.