News spettacolo

Gabriel Garko continua la riabilitazione: “Mi sono fatto male da fermo”

Gabriel Garko dopo l'intervento continua la riabilitazione, spiega come si è fatto male sul set

Gabriel Garko piede

“Colpa dei sensi” è la serie che attende il ritorno sul set di Gabriel Garko. L’attore era al primo giorno di riprese quando si è fatto male. Tutto è sospeso in attesa che lui si riprenda del tutto. Mostra i primi piccoli passi, lenti dopo l’infortunio sul set e a Tv Sorrisi e Canzoni spiega anche come si è fatto male. Chissà quante volte Gabriel Garko ha pensato a quel momento, si è fatto male in piedi ma non è stata una sciocchezza.

Non lo è perché è fermo da due settimane. Ha imparato a non lasciarsi trascinare giù dai momenti negativi e infatti Gabriel Garko ride mentre racconta il momento della scena in cui doveva correre ma ha sentito un dolore fortissimo e ha capito che era successo qualcosa. Leggi anche Colpa dei sensi: Garko e Safroncik di nuovo insieme sul set

Gabriel Garko in ospedale e poi la riabilitazione

Confessa che è sempre stato un birbante fin da piccolo ma in realtà l’infortunio è stato davvero un incidente: “Eravamo a Fermo, nelle Marche. Stavamo girando una scena in cui io dovevo correre, bloccarmi e poi correre di nuovo nella direzione opposta. Erano movimenti di scatto, un po’ come nel tennis. In più credo mi si sia anche incastrato un piede nei sampietrini” ride, si è fatto male da fermo.

Gabriel Garko continua: “Ho sentito un dolore all’improvviso e ho capito subito di essermi strappato. Ormai ho esperienza in questo campo”. Si riferisce agli infortuni alla mano e alla gamba quando era il favorito a Ballando con le Stelle.

Il dolore è stato fortissimo: “Mi hanno detto che è lo stesso che si prova quando ti sparano ma non lo so e non lo voglio scoprire”.
Hanno interrotto le riprese, la regia della serie è di Ricky Tognazzi e Simona Izzo. Garko è tornato a Roma e dopo la diagnosi è andato in clinica: “A Villa Mafalda, dove il professor Dario Perugia mi ha fatto un piccolo intervento per l’inserimento di cellule staminali che contribuiranno a far tornare a posto il muscolo in tempi più veloci”.

Sta facendo fisioterapia, oggi sui social ha mostrato i primi passi, lenti ma confida: “La cosa più importante adesso è il riposo, ma per uno iperattivo come me è complicato. Sono abituato ad allenarmi quasi tutti i giorni”. Così adesso legge molto e guarda la tv. Preso spera di poter dire quando tornerà sul set. 

Non pensa di certo alle vacanze rovinate, ovvio che visto il ritardo nelle riprese dovrà rinunciare ma adesso pensa solo a rimettersi in forma. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.