News spettacolo

Heather Parisi ha conosciuto la sua nipotina Sole e adesso spera di vedere anche Enea il figlio di Jacqueline

Heather Parisi a Verissimo spiega di aver conosciuto la sua seconda nipotina, la piccola Sole e vorrebbe incontrare anche Enea

verissimo heather parisi

Heather Parisi sta vivendo un periodo intenso e ricco di emozioni sul piano familiare. La celebre showgirl e attrice americana è infatti diventata da poco nonna per la seconda volta, un ruolo che racconta con tenerezza ma anche con una punta di malinconia. Se da un lato c’è la gioia per l’arrivo della piccola Sole, dall’altro resta aperta una distanza che continua a far discutere: quella con la figlia Jacqueline Luna Di Giacomo e con il nipotino Enea, che Parisi non ha ancora potuto incontrare.

Heather Parisi nonna bis: la gioia per la piccola Sole

La seconda nipotina di Heather Parisi è arrivata lo scorso settembre. A renderla nonna è stata la figlia Rebecca Manenti, che ha dato alla luce la piccola Sole. Un legame già fortissimo, come la stessa Parisi ha raccontato con affetto durante la sua recente ospitata a Verissimo, andata in onda il 21 dicembre.

Intervistata da Silvia Toffanin, la showgirl ha spiegato di aver approfittato del suo rientro in Italia per le festività natalizie per raggiungere Roma e trascorrere del tempo con Rebecca e la neonata. Parole dolcissime quelle dedicate alla nipotina: una bambina “splendida”, soprannominata affettuosamente “girasole”, simbolo di luce e rinascita. “Lei è proprio bellissima, è sempre sorridente, il naso si arriccia e gli occhi sorridono, è una cosa magica” ha detto Heather Parisi parlando della sua nipotina.

Il nipotino Enea e l’incontro che ancora manca

Diversa, invece, la situazione con Jacqueline Luna Di Giacomo. Dal gennaio 2025, mese in cui è nato Enea, figlio di Jacqueline e del cantante Ultimo, Heather Parisi non ha ancora avuto modo di conoscere il nipotino. Una distanza che negli ultimi mesi ha alimentato voci e indiscrezioni, spesso finite al centro del gossip.

Durante l’intervista, Parisi ha chiarito di non aver ancora avuto l’opportunità di incontrare Enea, pur ribadendo il desiderio di farlo al più presto. Con l’arrivo del Natale, la speranza è che qualcosa possa finalmente cambiare e che ci sia spazio per un riavvicinamento. “Mi piacerebbe tantissimo conoscere Enea, noi staremo ancora qui a Natale, mi piacerebbe, io sono molto orgogliosa delle mie figlie” ha detto Heather Parisi.

Il rapporto tra Heather Parisi e Jacqueline è da tempo oggetto di attenzione mediatica. Già in una precedente apparizione televisiva, la showgirl aveva spiegato di essere felice all’idea di diventare nonna, sottolineando di non avere alcuna intenzione di rifiutare questo ruolo, pur ammettendo di non condividere pienamente alcune scelte della figlia.

Parisi ha anche evidenziato come entrambe le sue figlie siano molto riservate, soprattutto per quanto riguarda la vita sentimentale, un tratto che sente di condividere con loro. Guardando al futuro, ha immaginato momenti di leggerezza e complicità con entrambi i nipoti, parlando di balli e danze che, prima o poi, li vedranno tutti insieme.

Tra affetti ritrovati e legami ancora da ricucire, Heather Parisi si racconta così: una nonna innamorata dei suoi nipoti, con lo sguardo rivolto a un futuro che spera possa essere fatto di incontri, abbracci e nuove armonie familiari. “Io sono un rapporto sereno con tutti, io sono molto paziente e aspetto” ha detto Heather Parisi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.