News spettacolo

I tatuaggi tra madre e figlia da Antonella Clerici a Michelle Hunziker e Mara Venier 

I tatuaggi che Antonella Clerici e Michelle Hunziker hanno fatto con le figlie, Mara Venier col nipote

antonella clerici tatuaggio

Quando Antonella Clerici ha fatto il tatuaggio con sua figlia Maelle l’ha detto sia sui social che in tv nel suo programma del mezzogiorno. Mara Venier l’ha fatto con suo nipote Giulio, che èe per lei come un figlio, ed è stata una scelta da nonna rock, l’ha fatto a 73 anni. Poi c’è quello ben più evidente di Michelle Hunziker e sua figlia Aurora Ramazzotti. Per le mamme più giovani due frasi importanti, per la zia d’Italia un segno sulla pelle ben più piccolo.

Lo sanno tutti, Antonella Clerici quel mantra che sua figlia Maelle ha voluto tatuare con lei sulla pelle lo ripete da sempre. Sul braccio quella frase che parla di libertà e cultura >>> Promessa mantenuta: Antonella Clerici fa il suo primo tatuaggio per amore di Maelle

I tatuaggi di Antonella Clerici, Michelle Hunziker e Mara Venier 

E’ recente il tatuaggio che Antonella Clerici ha fatto sul braccio, come sua figlia. Lo scorso marzo ha dovuto mantenere la promessa: “Io e Maelle ci siamo tatuate quello che è un po’ il mio mantra e che le ripeto fin da quando è piccola: la cultura è libertà!” . 

“La cultura è libertà” e se la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno conosce bene il significato di quelle parole, Maelle un po’ alla volta lo capirà fino in fondo. Come un manifesto, la cultura è libertà, madre e figlia unite in un tatuaggio che racconta il loro legame ma anche un’idea di vita.

Sulla pelle della zia d’Italia ancora moderna, senza forzature, dolce e senza smancerie c’è invece una stellina. Mara Venier l’ha fatto con suo nipote Giulio, il figlio di Elisabetta Ferracini. Una stellina sul polso, ovviamente una richiesta del sui amatissimo primo nipote. 

Poi ci sono Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti che condividono una frase tatuata “Liebe ohne Leiden” che tradotto è “amore senza sofferenza”, una dichiarazione intima, un patto tra madre e figlia ma anche l’augurio di un amore vero. Michelle ce l’ha sulla schiena, Aurora sul braccio.

“Ti auguro un amore rispettoso, pieno di complicità ,romantico , una persona che rappresenta un “plus” nella vita, con cui condividere le follie, le avventure più strane, i viaggi. Vedere il mondo insieme e condividerne la bellezza. Un amore in cui ci si occupa uno dell’altro, un amore protettivo e virtuoso perché gioisci del successo del tuo partner…l’amore come lo vedo io pieno di luce e privo di sofferenza. Liebe ohne Leiden” e niente da aggiungere alle parole di Michelle. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.