Il grazie di Clementino ad Antonella Clerici ma dice qualcosa anche su Gigi D’Alessio
Clementino ringrazia Antonella Clerici, a lei deve molto ma dice qualcosa anche su Gigi D'Alessio
Clementino deve molto ad Antonella Clerici e a La Repubblica il rapper parla del loro sodalizio, di quanto la conduttrice abbia sempre creduto in lui. Li vedremo insieme il 12 e il 13 settembre all’Inalpi Arena di Torino, in tv l’evento Suzuki Jukebox – La notte delle hit, andrà in onda il 18 e 19 settembre su Rai 1. Antonella Clerici ha scelto Clementino e lo sceglierebbe mille altre volte, è stata lei con The Voice a fare capire a tutti il suo gran cuore e la qualità artistiche.
Tutti hanno scoperto le sue qualità di showman e dopo il grazie alla Clerici spiega quanto è costruito quel ruolo e quanto c’è di vero. Leggi anche la dichiarazione d’amore tra Antonella Clerici e Clementino a Storie Italiane: è lui la vera rivelazione
Clementino ringrazia Antonella Clerici
“Antonella ha sempre creduto in me – è felice Clementino e racconta il suo ruolo nel prossimo evento con la Clerici – avrò il ruolo del disturbatore ed è un’altra occasione in cui mi metto alla prova. Proporremo i più grandi successi degli anni 70 80 90 2000. Io sono del dicembre 1982, ricordo tante canzoni e venendo dai villaggi turistici intratterrò il pubblico… Faremo la nostra playlist e la mia è dedicata a Napoli”.
Non saranno quindi le solite serate di musica ma ben altro. Anche la conduttrice Rai condivide parte della sua intervista a La Repubblica, evidenzia passaggi importanti come quando Clementino parla del periodo buio che ha vissuto della tossicodipendenza.
Dare un’altra opportunità quando si sbaglia e ci si rialza davvero, anche questo è un messaggio importante ma Antonella Clerici più di tutto bada al talento e Clementino ne ha da vendere, il personaggio di oggi può dare tanto e continua a farlo.
“Un nuovo album, la tv tra Jukebox e The Voice e il sogno di una famiglia per raccontare ai figli cosa ha combinato papà” aggiunge fiero, oggi può dirlo a gran voce senza nascondere niente.
Oggi si guarda intorno ai suoi concerti e vede non solo ragazzini ma anche i genitori, i nonni, segno che qualcosa è cambiato e se il suo pubblico è cambiato e abbraccia più età lo deve di certo anche ad Antonella e alle possibilità che lei gli ha dato e continua a dargli.
Il suo grazie va anche a Gigi D’Alessio, per lui è un fratello maggiore, con lui c’è una sintonia unica anche sono uno l’opposto dell’altro. I suoi consigli sono stati tantissimi e ma D’Alessio gli spiegato che molte cose non sono per sempre e che bisogna imparare a godersi il momento e dire di no. Sembra semplice ma non lo è e Gigi l’ha aiutato.