Incidente d’auto per i gemelli Billi. Antonella Clerici ringrazia la signora coinvolta
I gemelli Billi questa mattina prima di E' sempre mezzogiorno hanno avuto un incidente d'auto. La signora coinvolta li ha riconosciuti subito
Oggi i gemelli Billi hanno rischiato grosso e anche E’ sempre mezzogiorno ha rischiato di avere un bel buco in puntata. Alessandro e Filippo hanno avuto una brutta mattinata perché prima di arrivare negli studi Rai per la diretta con Antonella Clerici hanno avuto un incidente d’auto. I gemelli Billi hanno subito ammesso la colpa, nessun dubbio per loro due.
Erano in macchina insieme e non era una mattinata semplice perché ieri hanno fatto tardi, ieri sera era felici e pronti a brindare al matrimonio di persone a loro due molto care. Hanno fatto tardi ma proprio oggi i gemelli Billi avevano il loro impegno settimanale con il cooking show di Rai 1. Leggi anche Filippo si emoziona preparando la cameretta della sua prima figlia
L’incidente di questa mattina dei gemelli Billi
Sono arrivati in orario i due fratelli per partecipare alla puntata di lunedì 22 settembre 2025 ma appena messo piede nello studio di E’ sempre mezzogiorno non hanno potuto non raccontare dell’incidente. Le risate dei gemelli Billi non sono mancate nemmeno in questa occasione ma si è aggiunto il grazie di Antonella Clerici alla signora coinvolta nell’incidente.
Alessandro e Filippo erano un po’ stanchi, di fretta, c’è sempre un motivo quando accade un incidente, l’importante è non correre mai ed essere sempre sobri, in forma alla guida. Loro erano solo un po’ stanchi e in un attimo in strada hanno tamponato un’altra macchina. Dall’auto è scesa una signora che li ha subito riconosciuti.
Ha subito capito che erano i Billis, i due gemelli che vediamo da anni accanto alla Clerici nei suoi cooking show. La signora ha chiesto conferma che fossero loro e Alessandro e Filippo hanno spiegato che stavano andando da Antonella. La signora li ha invitati ad andare via subito, altrimenti avrebbero fatto tardi.
La Clerici non ha potuto che ringraziare la signora, di certo fan del programma, ma ha anche chiesto ai suoi cuochi se avessero prima sistemato tutto, lasciato alla signora tutti i dati per riparare al danno commesso.
Certo che sì, hanno lasciato il numero di telefono e tutto il necessario per sistemare ogni cosa nel modo corretto. Capita spesso invece ed è capitato anche alla conduttrice, di trovare l’auto parcheggiata con qualche danno ma senza alcun numero di telefono, senza alcun segno di civiltà da parte del colpevole. Carinissima invece la signora che questa mattina è stata tamponata dai gemelli Billi ma ovviamente un incidente senza gravi conseguenze.