News spettacolo

Incidente per Daniele Persegani e Fabio Potenzano, tamponati: “Le macchine si aggiustano, noi no”

Daniele Persegani e Fabio Potenzano erano insieme in auto verso l'aeroporto quando è accaduto l'incidente raccontato oggi a E' sempre mezzogiorno

incidente daniele persegani

Nel fine settimana Daniele Persegani è volato in Sicilia per lavoro e lì il prof di E’ sempre mezzogiorno ha tanti amici, più di tutti Fabio Potenzano con cui collabora anche quest’anno nel cooking show di Antonella Clerici. Potenzano non ricordava che Daniele Persegani sarebbe arrivato nella sua città ma felice è andato da lui.

Finito l’impegno di lavoro volevano andare a bere qualcosa insieme per fare due chiacchiere, Fabio avrebbe poi accompagnato Daniele Persegani all’aeroporto, era di strada, tutto semplice ma non avevano di certo previsto che un incidente avrebbe rovinato i loro piani >>Qui Daniele Persegani fa il panettone gastronomico dolce

Daniele Persegani e Fabio Potenzano raccontano dell’incidente a E’ sempre mezzogiorno

Tra una ricetta e l’altra oggi 10 dicembre 2025 nella cucina di E’ sempre mezzogiorno i due chef amici raccontano cosa è accaduto. Un incidente, sono stati tamponati da una signora, che tra l’altro si è spaventata tanto, come aggiunge dispiaciuto Daniele Persegani. 

“Sabato mattina mi arriva la notifica del calendario che dice Daniele è in Sicilia, lo chiamo e ho detto ‘Daniele guarda mi organizzo e ti vengo a trovare’. Mi fa piacere vederlo uno che viene a casa mia e quindi lo vado a trovare e non ti dico lo shock della sua voce, il profumo di brodo in tutta la strada”.

Potenzano si mette lì ad aspettare: “lui che continuava e c’era questa platea piena di gente. Ha finito e allora ho detto ‘guarda ti accompagno in aeroporto perché per tornare a Palermo devo passare per l’aeroporto e magari ci fermiamo a bere un bicchiere e facciamo due chiacchiere”.

Fabio e Daniele ridono: “Sì sì 200 metri abbiamo fatto, il tempo che parliamo in macchina e ci arrivano da dietro… Ma le macchine si aggiustano, noi no”. Sono stati tamponati ma per fortuna nessuno si è fatto male. Il prof ricorda la signora che poverina era anche tanto spaventata e ripete che l’importante è che nessuno si sia fatto male.

Due chiacchiere insieme magari le faranno in un’altra occasione perché a quel punto dopo l’incidente non c’è stato più tempo per fermarsi ma è andata benissimo. Dritti verso l’aeroporto con una aneddoto in più da raccontare per i due chef amici. Infatti, oggi c’erano entrambi nella puntata del mercoledì di E’ sempre mezzogiorno e per fortuna con l sorriso hanno potuto svelare cosa è accaduto nel fine settimana.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.