News spettacolo

Lacrime per Antonella Clerici con l’omaggio de Il volo sul palco di Mantova

Impossibile non piangere di fronte a una dedica così speciale quella che Il volo ha fatto ad Antonella Clerici nella serata evento da Mantova

antonella clerici il volo

Lei il viso che non scorderai, l’orgoglio ed il coraggio lei” inizia così la canzone che Ignazio, Piero e Gianluca, hanno deciso nella serata di Mantova di dedicare ad Antonella Clerici. Un brano famoso in tutto il mondo che parla del grande amore degli artisti per la musica ma che in questo caso, ha raccontato del grande affetto che lega Il volo alla conduttrice di Rai 1. Tutto è iniziato proprio a Ti lascio una canzone e ieri i tre artisti, hanno voluto omaggiare la Clerici lasciandole una canzone. Non potevano scegliere parole più magiche ed emozionanti per la conduttrice che ovviamente, non ha potuto trattenere le lacrime.

Dice la canzone: “Come un tesoro l’oro dentro gli occhi suoi. Lei l’estate che ricanterai, il giorno che ricorderai. e mille cose che non sai, che può insegnarti solo lei“. Come se fosse stata scritta davvero per Antonella Clerici alla quale Piero, Ignazio e Gianluca hanno chiesto di accomodarsi sullo sgabello per renderle omaggio. Anche la conduttrice dal canto suo, ha fatto commuovere Ignazio, portandogli un dono speciale in vista dell’arrivo del suo primo figlio che si chiamerà Gabriele.

Antonella Clerici: la dedica speciale de Il volo

Meravigliose le parole di questa canzone che hanno davvero fatto commuovere Antonella Clerici che forse non si aspettava una dedica così speciale da quei tre bambini che adesso sono diventati uomini:

lei regala i suoi sorrisi senza mai
svelare al mondo quando non ne ha
privando il suo dolore libertà,
lei forse è l’amore che non ha pietà
che ti arricchisce con la povertà
di un gesto semplice che eternità

La conduttrice, che è sempre trasparente, non ha nascosto tutta la sua emozione e le lacrime non si possono trattenere di fronte a un momento così magico. Tanti applausi, occhi lucidi e una serata che sicuramente resterà per sempre nel cuore di chi ha partecipato ma anche di Ignazio, Piero e Gianluca che hanno voluto rendere omaggio a una persona per loro speciale come Antonella Clerici lo è stata.

E alla fine Antonella Clerici si è alzata in lacrime abbracciando i suoi tre ragazzi che hanno davvero regalato spettacolo a tutto il pubblico con questa esibizione unica. “Io lo devo ammettere, ogni volta che vi sento cantare in tutto il mondo, io piango sempre, è una bellissima emozione che regalate al pubblico e che regalate sempre anche a me” ha detto Antonella Clerici letteralmente sciolta in lacrime dopo questa dedica così speciale.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.