Le parole di Thais Wiggers per Paul Baccaglini, è stato il suo compagno per 8 anni
Paul Baccaglini è stato per 8 anni il compagno di Thais Wiggers, tutti aspettavano un suo messaggio, che è arrivato
La morte di Paul Baccaglini ha sconvolto Thais Wiggers, si erano persi ma non dimentica niente del loro amore. Paul Baccaglini è morto, forse un gesto volontario e questo rende tutto ancora più doloroso. A trovare il suo corpo provo di vita sarebbe stata la sua compagna e nel suo passato c’è stato anche un altro amore importane, quello per l’ex velina.
Thais poco fa sui social ha aggiunto quel cuore spezzato che non avrebbe bisogno di parole ma trova il modo anche per dire quelle giuste, per porgere le sue condoglianze alla famiglia di Paul Baccaglini. Leggi anche Paul Baccaglini ex inviato de Le Iene è stato trovato morto nella sua casa di Milano
L’addio di Thais Wiggers a Paul Baccaglini
Non erano più una coppia di tanti anni e la vita li aveva allontanati ma oggi il dolore è più forte di tutto per una morte che appare assurda, quella di Paul Baccaglini.
“Purtroppo le vicissitudini della vita ci hanno portato lontani… Nonostante non ci sentivamo più da anni, restavano comunque i bei ricordi di un periodo intenso e importante passato insieme” le parole di Thais che non potevano mancare tra le storie Instagram.
“Le mie condoglianze e un abbraccio stretto alla famiglia. Rip, Paul Baccaglini” ha concluso aggiungendo quel cuore spezzato. Sono stati una coppia per 8 anni, dal 2010 al 2018, dopo la fine della relazione tra lei e Teo Mammucari e la nascita di Julia.
Si erano lasciati di comune accordo, una scelta ragionata, di certo difficile: “Non ci siamo fatti cattiverie, mai. Neppure ora. Perché il nostro rapporto non è mai stato un rapporto di sofferenze. Quindi adesso c’è il dispiacere ma non il dolore. Soffri per la fine di una storia se una persona ti fa del male, ma noi non ce ne siamo mai fatti” le parole della dolcissima Thais sette anni fa per raccontare il loro addio.
Una lunga storia d’amore finita da sette anni ma Thais e Paul si erano persi del tutto, non c’era più alcun legame. Restano i ricordi di quel periodo definito come intenso e importante, poi solo le condoglianze alla famiglia e le domande forse senza risposta.
Aveva solo 41 anni Baccaglini, ex inviato de Le Iene, ex presidente del Palermo nel 2017 ma solo per pochi mesi. La procura ha disposto l’autopsia, solo in questo si avranno le prime risposte. E’ stato trovato moro nella sua casa di Milano.