Lo strano caso della lettera di Sabrina Colle inviata a Matano ma è anche esclusiva per Canale 5
Lo strano caso della lettera di Sabrina Colle: la compagna di Vittorio Sgarbi torna a farsi sentire ma c'è qualcosa che non torna
Una giornata in cui si è parlato di nuovo, di Vittorio Sgarbi quella di ieri. In particolare i fari si sono accesi su Sabrina Colle, la sua compagna. Chi conosce la donna parla di un vero e proprio angelo che si è preso cura insieme a Elisabetta Sgarbi, del critico, la sola persona che sta dedicando la sua intera esistenza al critico, dicono gli amici. La pensa però in modo diverso Evelina, la figlia di Sgarbi, che ha chiesto che sia un tutore a prendere le decisioni, considerando suo padre, al momento, manipolabile e non in grado di decidere in modo autonomo.
Dicevamo che ieri i fari si sono accesi su Sabrina Colle. Infatti, sia su Rai 1 che su Canale 5, è stata letta, praticamente a pochi minuti di distanza, una lettera inviata proprio dalla Colle. C’è però una piccola anomalia. Su Rai 1, la lettera era inviata a Matano. “Me l’ha scritta Sabrina e mandata questa mattina” ha detto il conduttore di Vita in diretta. La missiva letta è identica a quella di Dentro la notizia che ne parlava come di qualcosa in esclusivo…
La lettera di Sabrina Colle su Rai 1 e Canale 5
La cosa particolare è che la lettera che tutti abbiamo ascoltato ieri, è identica, sia quella scritta per Alberto Matano che quella inviata a Patrizia Groppelli. L’opinionista di Dentro la notizia, ha raccontato di esser andata a Roma per parlare direttamente con la compagna di Sgarbi e capire come stessero le cose e anche per “avere delle informazioni”. Ha raccontato di aver passato almeno 3 ore insieme alla compagna di Sgarbi e di aver chiacchierato con lei tanto che alla fine, la Colle, le ha scritto una lettera che poi è stata letta in “esclusiva” su Canale 5.
In realtà quella lettera, che aveva solo una differenza, le prime due parole, iniziando con “Cara Patrizia”, era la stessa che Matano ha letto a Vita in diretta, per tutto il pubblico di Rai 1.
Qui potete vedere anche il messaggio sui social con cui viene lanciata su Canale 5, la notizia, con la lettera di Sabrina Colle, un documento esclusivo
Peccato però che la stessa lettera sia stata scritta anche ad Alberto Matano che l’ha condivisa su Rai 1 ( e che anche prima che i due programmi andassero in onda, era trapelata su qualche giornale). Dunque, per chi era questa lettera di Sabrina Colle? Era una lettera con più destinatari ?