Il caso Sgarbi: Mara Venier sgrida Evelina, Le Iene promettono rivelazioni su manipolazioni
Evelina Sgarbi è stata ospite oggi di Domenica In ma stasera a quanto pare, arriveranno rivelazioni scottanti suo suo padre a Le Iene
Che brutto quando un personaggio noto, diventa il protagonista di affari privati che diventano pubblico. Come era successo a Gina Lollobrigida, succede adesso anche a Vittorio Sgarbi; del critico ormai, si parla in tutte le trasmissioni e sua figlia Evelina, è onnipresente. Questo pomeriggio l’abbiamo vista a Domenica IN, con una lunga intervista con Mara Venier che, da madre e forse nonna ( parole sue) le ha consigliato di lasciare la trasmissione e di andare a bussare subito alla porta di suo padre, cosa che dubitiamo che Evelina abbia fatto…
La figlia di Sgarbi è stata ospite anche di Dentro la notizia, con Nuzzi. E sempre per Mediaset l’abbiamo vista a Le Iene dove la ritroveremo a quanto pare stasera. L’unico che è stato diffidato, almeno per ora, di parlare di lei, è stato Matano, che non le ha mandate a dire replicando alla ragazza, che nel suo programma si raccontano fatti e si fa cronaca.
Il caso Sgarbi cannibalizza tutti i talk
Di Vittorio Sgarbi si parla a La volta buona, Vita in diretta, Dentro la notizia, Le Iene, Domenica IN, solo per fare alcuni dei titoli dei programmi più noti in onda nel day time dei canali in chiaro. Domenica scorsa, la figlia di Sgarbi, aveva deciso di lasciare l’intervista de Le Iene, perchè non aveva gradito il fatto che Gaston Zama l’avesse incalzata, riprendendo dei vecchi messaggi e parlando della questione economica. La ragazza poi, aveva ricontattato la iena, spiegando che era arrivato il momento di dire qualcosa di importante, visto che lei in questa storia, ne sta uscendo come quella che pensa solo al denaro e non alla salute di suo padre.
Oggi Evelina Sgarbi non ha fatto cenno a queste rivelazioni, anche se in più di una occasione ha ribadito che non può parlare con suo padre perchè al momento, non sarebbe neppure in grado di usare il telefono. E ha ribadito, insieme al suo avvocato, che è proprio questo il nodo della questione: comprendere se chi è accanto a Vittorio Sgarbi, stia agendo nel suo interesse.
E a quanto pare, come viene annunciato nel promo della puntata di oggi de Le Iene, ci sarebbe una persona che confermerebbe la tesi di Evelina. Secondo quanto vedremo in un servizio che andrà in onda nella puntata de Le Iene del 12 ottobre, una persona vicina a Sgarbi, che è stata incontrata da Le Iene, confermerebbe la tesi di sua figlia.
Per una nuova puntata della saga che vede dunque Vittorio Sgarbi, probabilmente suo malgrado, protagonista, appuntamento a stasera con una nuova puntata de Le Iene.