Massimo Lovati: dall’agente al Grande Fratello
Sembrano pronte ad aprirsi le porte del mondo dello spettacolo per Massimo Lovati: ecco che cosa sta emergendo
Massimo Lovati dalle aule di tribunale alla casa di un ipotetico Grande Fratello VIP? Nelle ultime ore, conduttori e giornalisti che sono i protagonisti di alcuni dei programmi più seguiti del day time delle reti nazionali, hanno fatto notare, tra le righe e non solo, che non è più così semplice parlare con Massimo Lovati. Secondo alcune indiscrezioni, l’ex avvocato di Andrea Sempio avrebbe un contratto in esclusiva con Massimo Giletti per il programma di Rai 3 ( dopo aver annunciato collaborazioni con Corona).
Secondo altre indiscrezioni, Lovati avrebbe persino un manager che in queste ore, gestirebbe la sua immagine e che risponderebbe ai giornalisti , alle redazioni e a chi prova a mettersi in contatto con lui. Quanto c’è di vero in tutto questo? I giornalisti di Fanpage.it hanno provato a fare chiarezza, ascoltando direttamente l’avvocato Lovati che ha anche commentato le voci secondo le quali appunto, potrebbe essere il protagonista di un reality.
Massimo Lovati pronto per la tv
In questi mesi, Massimo Lovati ha invaso le case degli italiani, diventando in poco tempo l’assoluto protagonista di tutti i talk dedicati alle vicende di Garlasco e non solo, tanto che alla fine, Andrea Sempio ha deciso di revocargli il mandato. Ma questo non ha impedito al legale di essere ancora in tv e non solo. Perchè sui social, è diventato il Gerry La Rana di Fabrizio Corona.
Dunque, quando gli viene chiesto, se davvero ci possa essere un reality all’orizzonte, magari proprio il Grande Fratello VIP, come qualcuno ha ipotizzato in queste ore, a Fanpage.it, Lovati risponde: “Non ne so niente, sono cose di cui si sta occupando il mio agente”. Conferma dunque di avere un agente, e di solito un avvocato non va in giro con un agente. Aveva detto Lovati che non stava pensando alla pensione e che chi se lo immaginava ai giardinetti si sbagliava. E dunque, forse c’è un futuro per lui nel mondo della tv?
“A me non piace niente, prendo quello che viene” ha detto Lovati rispondendo alla domanda su una sua possibile partecipazione al Grande Fratello.
Quelle che stanno circolando in queste ore sono ovviamente solo voci, tanto più che Mediaset non avrebbe neppure ancora deciso se mandare in onda o meno il Grande Fratello VIP e sicuramente, Lovati non entrerà nella casa del GF di Simona Ventura. Dunque solo una suggestione, parola che tanto piace anche a chi si occupa dei casi di cronaca? Probabilmente si, del resto, come ha detto lo stesso Massimo Lovati, parlando di quello che Corona gli aveva detto, oggi al pubblico non interessa più nulla dei Ferragnez o ex Ferragnez. I veri protagonisti dei talk sono gli avvocati. Che mestizia.