News spettacolo

Stefano De Martino: adesso parla il padre e racconta un po’ di cose

E' Enrico, il papà di Stefano De Martino, a raccontare un po' di cose nella sua intervista al Corriere del Mezzogiorno

Stefano De Martino papà

Dopo tanto gossip sulla vita di Stefano De Martino adesso è papà Enrico a parlare, lo fa intervistato al Corriere del Mezzogiorno. 61 anni e un passato da ballerino professionista, un sogno che  ha però ha dovuto interrompere quando sua moglie rimase incinta. Stava per arrivare Stefano De Martino e per suo padre la danza divenne un hobby, doveva portare i soldi a casa.

E’ per questo che quando suo figlio gli ha detto che voleva seguire le sue orme la sua passione, gli ha risposto che non sarebbero state tutte rose e fioro. Chi l’avrebbe detto che po’ Stefano De Martino avrebbe preso il posto di Amadeus ad Affari Tuoi >>> Le battutine di Belen su Stefano De Martino 

Stefano De Martino: parla papà Enrico 

“In pratica fino all’età di 40 anni ho abbinato alla danza l’attività di ristoratore – spiega il padre di Stefano De Martino – Ma l’ho fatto per hobby, collaborando a varie scuole della Campania. La mia carriera di ballerino professionista si è interrotta quando avevo 25 anni”.

E racconta: “Mi trovavo a Roma, in scena con una compagnia di danza, quando mi telefona la mia fidanzata, attuale moglie, e mi dice che è in stato interessante, incinta di Stefano”. Si è assunto la responsabilità di sostenere la famiglia che stavano creando e addio sogno sul palco.

Sul palco ci è arrivato suo figlio e ovviamente l’orgoglio è forte, anche perché papà Enrico l’ha sempre seguito: “Io l’ho seguito fin da piccolo, passo dopo passo, ho seguito tutta la sua evoluzione, tutti i suoi progressi, non è che dall’oggi al domani uno prende il volo. Però vederlo fare il conduttore, da che era ballerino, è una soddisfazione enorme”.

Oggi che si parla tanto di ascolti più alti tra Gerry Scotti e suo figlio, il 61enne sa di poter dire: Non sono assolutamente preoccupato per gli ascolti. Stefano è entusiasta di avere un confronto quotidiano con Gerry Scotti che è uno dei più bravi in campo, lo sprona ad andare avanti e a migliorare sempre di più”. Una bella risposta che immaginiamo sia anche la realtà vista la poca esperienza del conduttore campano in tv e alla conduzione.

C’è altro, il papà dell’ex ballerino di Amici conferma che non ci sarà al prossimo Sanremo ma sul festival del 2017 parla di voci che circolano, non dice ci no ma che non si sa. Stefano non potrà che essere fiero dell’intervista del suo papà. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.