Stefano Nones Orfei ha rischiato la vita e della sorella dice che hanno interrotto i rapporti
Stefano Nones in codice rosso in ospedale, ha rischiato la vita, poi racconta della sorella Lara
Se Moira Orfei fosse in vita avrebbe un gran dolore dai due figli Stefano Nones e Lara dopo le loro liti a distanza tra tv e giornali. Questa volta è il primogenito a raccontare se lui e sua sorella hanno fatto pace, in che rapporti sono oggi. Stefano Nones ricorda anche che ha rischiato la vita, che è stato un miracolato.
E’ tra le pagine della rivista DiPiù che il marito di Brigitta Boccoli spiega che con sua sorella non si sente da gennaio, che da quando è morta la madre non c’è stato più lo stesso rapporto. Ognuno dei due sembra avere ragione ma Stefano Nones attende la telefonata di Lara e sa già quale sarà la sua risposta. Leggi anche Lara, la figlia di Moira Orfei nera contro il fratello Stefano Nones: l’asta è stata annullata
Stefano Nones in codice rosso in ospedale
“Ero nella gabbia delle tigri e una di loro, Tristan, mi azzannò al collo, a pochi centimetri dalla giugulare. Persi tanto sangue, finii in codice rosso all’ospedale. Una volta salvo, mio papà mi disse: “Sei miracolato, Dio ti ha protetto. Adesso devi andare in chiesa per ringraziarlo di averti salvato la vita” è quanto ricorda Stefano Nones, lui domatore come il padre.
“In quei cinquanta secondi in cui stavo morendo mi passò tutta la vita davanti. Ero già andato nel regno dei più, nell’aldilà. In quegli istanti non riuscivo a pensare, ma davanti a me scorrevano tutte le immagini della mia esistenza. A iniziare dal giorno del mio battesimo”.
Da quel momento ogni giorno per un anno è andato in chiesa. “Ho fatto amicizia con un signore, e con lui, che ha le chiavi, tutte le settimane apriamo una chiesa di Roma alle cinque del mattino. Questo signore mi ha introdotto al rito della messa dell’adorazione della Madonna a cui partecipo ogni volta con grande ispirazione”.
La fede l’ha sempre avuta e prima di entrare in scena si facevo il segno della croce e poi nelle gabbie delle tigri e dei leoni, di nuovo, si facevo per quattro volte il segno della croce e recitava il Padre Nostro e cinque Ave Maria. Solo dopo lo spettacolo poteva iniziare.
Parla di sua sorella Lara e racconta che negli ultimi tempi si sono allontanati. “Dopo la morte di mamma, abbiamo interrotto i rapporti. Dal gennaio scorso abbiamo smesso completamente di sentirci. Poi lei è andata in televisione, dandomi del prepotente, dicendo che l’avevo trattata male e che non l’avevo interpellata sulla vendita all’asta. Ci sono rimasto male, ha messo in piazza le cose di casa e non doveva farlo. Per me i panni sporchi si lavano in famiglia. Se lei mi avesse fatto chiamare da sua figlia, le avrei spiegato i perché di questa mia scelta ma non l’ha fatto».
Non so se faranno la pace, lui però dice che è pronto: “Quando vuole mi chiama, lei è pur sempre mia sorella e le voglio bene”.