Stefano Oradei aggiorna come sta oggi dopo il terribile incidente in scooter
Come sta Stefano Oradei? Dopo l'incidente è lui a spiegare le sue condizioni di salute
E’ ancora una volta sui social che Stefano Oradei confida ai suoi follower come sta. Circa dieci giorni fa ha spaventato tutti raccontando dell’incidente in scooter: un auto lo aveva travolto. Tutta colpa di una manovra folle ma per Stefano Oradei sono stati i momenti più brutti della sua vita. Il maestro di ballo si è ritrovato in ospedale e a distanza di più di una settimana non è ancora finita.
“Eccomi come promesso vi aggiorno riguardo l’incidente in scooter” ha scritto il marito di Manila Nazzaro tra le storie Instagram, lì dove Stefano Oradei adora pubblicare le foto con l’ex Miss Italia e gli aggiornamenti sul suo lavoro, i vari appuntamenti in sala prove. Leggi qui dell’incidente di Stefano Oradei
Stefano Oradei come sta dopo l’incidente
Sta ancora recuperando, ci vorrà ancora del tempo, non si è trattato di qualcosa di banale ma come Stefano Oradei aveva già fatto capire il percorso adesso è piuttosto lungo. Alla fine tutto si rimetterà a posto ma adesso non è il migliore dei periodi per lui.
“La prossima settimana avrò ancora visite da fare e per il momento sto dedicando tempo al recupero”. Ad aiutarlo c’è la famiglia e ovviamente più di tutti la sua splendida Manila. Stefano sui social ha proseguito il suo racconto per informare quanti chiedono di continuo come sta: “Ancora dolorante e un po’ provato energicamente… ma ho pazienza e sono circondato dall’amore di Manila Nazzaro e da professionisti”.
La gratitudine per sua moglie è sempre presente, è lei il suo supporto più grande. Si sono sposati a maggio dello scorso anno e dal primo giorno che stanno insieme hanno sempre dato prova di quanto sia vero e profondo il loro legame. Anche i due figli di Manila sono sempre presenti con il loro affetto, tutto questo aiuterà di certo Oradei a rimettersi il più velocemente possibile. E poi c’è il ballo che lo attende con tutti i progetti in corso.
“Purtroppo l’impatto è stato forte e l’auto che mi ha preso ha fatto una manovra a dir poco folle” le sue parole dopo l’incidente e la corsa in ospedale, quando però era già a casa.
“Un consiglio, prestate sempre grande attenzione in strada” parole quelle del ballerino rivolte soprattutto agli altri, perché Stefano sa bene di essere stato fortunato, come continua a ricordagli Manila Nazzaro. “Siamo stati fortunati. Sei forte amore mio, piano piano tornerà tutto come prima. Ti amo”.