Attualità Italiana

Pompei, ragazza guida ubriaca e finisce nel fiume con le amiche

Di ritorno da un locale di Castellammare di Stabia, una ragazza di 20 anni alla guida della sua auto è caduta nel fiume Sarno, con lei c'erano due amiche


Paura a Pompei dove una ragazza guidando l’auto ubriaca è andata a  finire nel fiume Sarno con le sue amiche. La 20enne aveva passato la serata con le sue amiche in un locale che si torva a Castellammare di Stabia, e stava andando verso casa a Scafati. A quanto pare era ubriaca, aveva bevuto un po’ troppo; sarebbe stato questo a farle perdere il controllo della sua auto, una Citroen C1 bianca. E così le tre giovani sono cadute nel fiume Sarno dopo che la vettura ha sbattuto contro un muretto di protezione. Le ragazze sono uscite dai finestrini e hanno chiesto aiuto.

Ad udire le loro richieste è stata una coppia che passava di lì, in via Ripuaria, e che quindi ha chiamato il 112. I Carabinieri si sono precipitati sul luogo dell’incidente e sono riusciti a mettere in salvo le ragazze. Hanno fatto un cordone umano per far uscire dal fiume le tre amiche. Le giovani erano in stato di choc, ma non hanno riportato gravi ferite. Le loro condizioni di salute sono state accertate in seguito al Pronto soccorso dell’ospedale di Castellammare di Stabia. La ragazza alla guida è però risultata positiva all’alcol test, e probabilmente contro di lei scatterà una denuncia per guida in stato di ebrezza.

Fortunatamente queste ragazze non hanno riscontrato problemi gravi oltre alla paura. Sta di fatto che la vicenda sarebbe potuta essere una vera e propria tragedia. Mettersi alla guida dopo aver bevuto è un problema di molti giovani, che spesso non si rendono conto di poter mettere in pericolo se stessi ma anche gli altri. Sicuramente la 20enne alla guida dell’auto ora ci penserà due volte prima di mettersi a guidare ubriaca, e con lei anche le sue due amiche. Questa volta è andata bene, ma non si gioca con la vita propria e degli altri.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.