Attualità Italiana

Pordenone, auto cade nel torrente Silisia: uomo trovato vivo dopo tre giorni

In provincia di Pordenone un uomo è caduto con la sua auto nel torrente Silisia. E' stato ritrovato vivo dopo tre giorni


Incredibile vicenda nella provincia di Pordenone, dove un’auto cade nel Torrente Silisia e l’uomo alla sua guida è stato trovato vivo dopo tre giorni. Il brutto incidente era avvenuto presumibilmente sabato mattina, quando quest’uomo, un 39enne di Cordenons, in provincia di Pordenone, era scomparso. La sua automobile è stata rinvenuta distrutta dai tecnici del Soccorso alpino di Maniago in fondo ad un canalone. A quanto pare l’auto è caduta nel torrente Silisia a seguito di un volo di circa 30 metri dalla scarpata, e il tutto è avvenuto nelle vicinanze di Selva.

A seguito del ritrovamento dell’auto le ricerche sono andate avanti con grande sorpresa dei soccorritori, che hanno trovato vivo dopo tre giorni il 39enne precipitato nel torrente Silisia. L’uomo si trovava in stato di ipotermia, ed è stato portato con l’elicottero all’ospedale di Udine. Le ricerche in quella zona erano avvenute da parte dei Vigili del fuoco e del Soccorso alpino a seguito delle indicazioni dei carabinieri, i quali avevano appurato che l’ultima cella agganciata dall’uomo scomparso con il suo cellulare era riconducibile a quella di Chievolis, un paese situato proprio all’imbocco della strada che porta ai laghi artificiali di Ca’ Selva e Ca’ Zul. L’uomo sarebbe caduto con la sua auto nel torrente per circostanze ancora da verificare. Il 39enne è però sopravvissuto sia alla caduta che alle condizioni avverse in cui si è trovato a seguito dell’incidente. Infatti il maltempo non ha agevolato la sua sopravvivenza, a causa del freddo e delle forti raffiche di vento che hanno colpito la zona. Ma a quanto pare ha resistito, nonostante le serie condizioni di ipotermia nelle quali è stato trovato.

La speranza è che quest’uomo trovato vivo dopo tre giorni a seguito di una terribile caduta con l’auto nel torrente Silisia possa rimettersi, al fine di raccontare quanto accaduto nella mattinata di sabato ricostruendo così i fatti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.