News e Cronaca

Roberta Ragusa e la testimone donna: le ultime da Quarto Grado

Le ultime notizie di Roberta Ragusa da Quarto Grado: parla la mamma della testimone che avrebbe visto Logli, Sara e il padre di Logli la notte della scomparsa della donna


Che fine ha fatto Roberta Ragusa? E’ idea di molto che della mamma di Gello non avremo più tracce se non si troverà il colpevole del suo omicidio. Ma senza corpo nessuna pista può essere chiusa: le ultime notizie su Roberta arrivano da Quarto Grado. Una nuova testimone ha raccontato preziosi dettagli agli investigatori, dettagli che sono stati diffusi nelle ultime ore. Ieri i giornalisti di Quarto Grado hanno ascoltato la mamma della testimone che ha raccontato molto in merito alla notte del 13 gennaio 2012. Cerchiamo di capire cosa è successo.

Secondo il racconto della mamma, che poi riporta quanto dichiarato dalla figlia, più o meno nei pressi in cui Gozi ha detto di aver visto Logli con una donna, la testimone avrebbe visto Logli, una donna ( presumibilmente la sua amante) e il padre dell’uomo. La testimone stava compiendo il tragitto in bicicletta in quanto era andata all’ospedale e poi in farmacia. Secondo la madre intervistata appunto dai giornalisti del programma di Rete 4, sua figlia non avrebbe raccontato tutto subito in quanto si vergognava anche del fatto che avrebbe dovuto spiegare i motivi per cui era fuori casa a quell’ora di notte. Sempre dalle parole della signora scopriamo che sua figlia ha detto di aver visto una macchina bianca…

Queste sono le ultime notizie in merito al caso Ragusa. Gli investigatori non si sbilanciano ancora ma il tempo passa e sembra che l’archiviazione del caso sia davvero sempre più vicina.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.