Attualità Italiana

Caserta, anziano morto carbonizzato: il pigiama ha preso fuoco

A Curti, in provincia di Caserta, un anziano è morto carbonizzato dopo che il suo pigiama ha preso fuoco. Si tratta dell'85enne Antonio Pagliarani


Una tragedia è avvenuta a Curti, in provincia di Caserta, dove un anziano è morto carbonizzato perché il suo pigiama ha preso fuoco. A perdere la vita è Antonio Pagliarani, 85 anni. L’anziano si trovava presso il suo appartamento in via Roma, e questa mattina è scoppiato l’incendio. Il suo pigiama è andato a fuoco, e l’uomo non è riuscito a toglierlo per salvarsi.

A quanto pare l’anziano ha anche avuto un malore, mentre si trovava a combattere tra la vita e la morte invaso dalle fiamme. Sconosciute sono al momento le cause dell’incendio, le cui fiamme hanno avvolto il pigiama dell’anziano. Ad indagare sulla vicenda sono i Carabinieri. Sul luogo del rogo sono intervenuti i Vigili del fuoco e un’ambulanza riabilitativa 09 del 118 di Caserta. Purtroppo all’arrivo dei soccorsi l’85enne era già morto carbonizzato, e nulla hanno potuto fare i soccorritori per salvarlo.

Una vicenda tutta da chiarire è quella dell’anziano morto carbonizzato in provincia di Caserta, a Curti, dopo che il suo pigiama ha preso fuoco. Si è trattato di un incidente? Cosa è successo nell’appartamento dell’85enne Antonio Pagliarani? Le forze dell’ordine risponderanno a queste domande nelle prossime ore. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti su questa tragica vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Caserta, anziano morto carbonizzato: il pigiama ha preso fuoco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.