Attualità Italiana

Padova: uomo si toglie la vita gettandosi dalla finestra dell’ospedale

Un benzinaio di Padova si è gettato da una finestra dell'ospedale: il motivo del suicidio sarebbe stato provocato dalla crisi economica


E’ successo oggi a Padova: un uomo di 56 anni si è tolto la vita gettandosi da una finestra del decimo piano del’Ospedale di Padova. Il gesto estremo sarebbe stato preso a causa di una grave situazione economica che lo aveva afflitto con l’arrivo della crisi.

La crisi economica sta mietendo sempre più vittime. Nel corso della mattinata Giovanni Zampieri, il proprietario del distributore di benzina situato di fronte all’Ospedale di Padova ha deciso di togliersi la vita gettandosi dal decimo piano del Monoblocco.

Dopo il ritrovamento del corpo, le forze dell’ordine si sono recate nella casa dell’uomo e hanno trovato un biglietto che giustificava quel suo gesto estremo e che riportava: “La crisi mi ha tolto il sorriso. Non ce la faccio più”. La motivazione che lo avrebbe spinto al suicidio, quindi, sarebbe stata dettata principalmente da una questione economica.

Giovanni Zampieri si era recato al lavoro come tutte le mattine quando, durante l’orario di servizio, ha deciso di allontanarsi dal distributore. Si è recato al Monoblocco dell’Ospedale di Padova, è salito al decimo piano e ha aperto una finestra; ha poi avvicinato un divanetto al muro, si è arrampicato sopra di esso e si è gettato dalla finestra. L’uomo sarebbe morto sul colpo indossando ancora gli abiti da lavoro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.