Attualità Italiana

Pescara, bimbo di tre anni trovato morto in casa: è giallo

E' giallo sulla morte di un bimbo di tre anni in casa a Pescara. Il piccolo si trovava con la madre e forse aveva problemi di salute


E’ giallo su quanto successo ad un bimbo di tre anni trovato morto in casa ed è giallo sulle cause del decesso. E’ accaduto a Pescara. L’abitazione dove il piccolo viveva con i genitori si trova in via Aldo Moro. A lanciare l’allarme è stata la mamma del bimbo di tre anni, che si trovava con lui in casa al momento dei fatti.

Attualmente non sono chiare le cause della morte del bimbo di tre anni in casa a Pescara. Si sospetta che il piccolo avesse problemi di salute. Infatti, nella giornata di ieri, avrebbe presentato alcuni problemi la cui entità è al momento sconosciuta. La prima ipotesi è che il bimbo di tre anni abbia avuto una crisi convulsiva, ma non ci sono ulteriori elementi che portino ad affermare con certezza una tesi del genere. In casa del bambino sono intervenuti gli uomini di una squadra volante. Purtroppo nulla si è potuto fare per questo bimbo di tre anni, tragicamente morto in casa sua a Pescara mentre si trovava con la mamma.

Ora bisognerà chiarire le cause del tragico decesso del piccolo, attualmente avvolto nel giallo. Saranno solo ulteriori rilievi e accertamenti a far emergere la verità su questa terribile e triste storia. Si attendono ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.