Attualità Italiana

Napoli, ragazzo accoltellato da amico in via dei Tribunali

Questa mattina, intorno alle ore 11,30, un ragazzo è stato accoltellato sei volte alla gamba in via dei Tribunali. Le sue condizioni non sono gravi


Assurdo fatto di sangue questa mattina a Napoli, dove a pochi passi da via Duomo, un ragazzo è stato accoltellato ripetutamente alla gamba da un amico. All’origine della vicenda ci sarebbe una futile discussione, da cui è nato un litigio e il successivo accoltellamento. Le condizioni del ferito non sarebbero gravi.
Questa mattina, a Napoli, un ragazzo che si trovava con alcuni amici in via dei Tribunali, non lontano dalla centrale via Duomo, è stato ferito più volte da un altro membro della comitiva, che gli ha inferto sei colpi alla gamba. L’episodio è avvenuto intorno alle 11,30.
Il ragazzo, con evidenti danni alla gamba, è giunto in ospedale con l’arto completamente insanguinato. La vittima dell’accoltellamento è stata ricoverata all’ospedale Loreto Mare. Nonostante le numerose ferite riportate, il ragazzo non verserebbe in gravi condizioni anche se bisognerà attendere per capire quali danni ha subito la gamba e di conseguenza quale possa essere la prognosi.
Sui fatti, intanto, stanno indagando gli agenti della polizia di Stato. Gli inquirenti cercheranno di risalire all’esatta dinamica dell’aggressione, cercando di capire i motivi che hanno dato inizio alla brutale violenza, capendo al contempo se i due ragazzi fossero realmente amici o se invece quanto accaduto possa inquadrarsi come un regolamento di conti, già preventivato, da parte dell’aggressore. Nessuna notizia al momento è stata fornita dagli organi di sicurezza sull’identità di quest’ultimo.
Sempre a Napoli negli ultimi due giorni si sono registrati altri episodi di violenza, con un pestaggio e una rapina a danno di minori.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.