Attualità Italiana

Roma, furgone contro bus: donne ferite gravemente nello schianto

Un terribile incidente è avvenuto all'alba in provincia di Roma, presso località Due Santi di Marino. Due donne sono rimaste gravemente ferite nello schianto tra un furgone e un bus


Un brutto incidente è avvenuto questa mattina nella provincia di Roma, dove un furgone è andato a finire contro un bus e due donne sono rimaste gravemente ferite nello schianto. Si tratta di una 47enne e di una 35enne. E’ accaduto all’alba presso località Due Santi di Marino, in provincia di Roma, al km 22.400 della via Appia. Le donne rimaste ferite nell’incidente in modo grave viaggiavano a bordo di un furgone Fiat Daily.

Secondo quanto si apprende, il furgone viaggiava in direzione Roma e trasportava frutta e verdura. Ad un certo punto, in maniera del tutto inaspettata, un bus del Cotral della linea Roma-Albano ha svoltato a sinistra per fare ritorno al deposito di Roma-Anagnina, e così è avvenuto l’impatto. Il furgone si è schiantato in modo violento contro la parte posteriore del bus in questione. Le donne versano in gravissime condizioni, e sono state portate d’urgenza presso il Pronto soccorso di Albano e quello di Tor Vergata. Sono state estratte dalle lamiere del furgone dai Vigili del fuoco di Marino. L’autista del bus era a bordo del mezzo con un dipendente, ed entrambi sono rimasti illesi.

Per quel che concerne la viabilità, la Via Appia è rimasta chiusa per diverse ore al fine di consentire alle forze dell’ordine di fare tutti i rilievi necessari. L’Anas intanto ha provveduto a ripristinare la sicurezza della strada. Sulla Via Appia si sono formate code di diversi chilometri.

Un incidente davvero terribile è quindi quello avvenuto nella provincia di Roma, con un impatto molto violento tra un furgone e un bus. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di salute delle donne rimaste gravemente ferite nell’incidente di questa mattina.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.