Perugia, donna trovata morta in casa dalla figlia: è giallo

Si indaga a Corciano, in provincia di Perugia, sul giallo della donna trovata morta in casa dalla figlia. E' stata disposta l'autopsia sul suo cadavere


E’ giallo a Corciano, in provincia di Perugia, per una morte misteriosa. Una donna è stata trovata morta in casa dalla figlia, e si indaga per scoprire le cause del decesso. Non si conoscono dettagli sull’identità della vittima, se non che avesse 45 anni e fosse straniera. I fatti risalgono alla serata di ieri.

La figlia avrebbe provato a contattare la madre telefonicamente più volte, senza ottenere risposta, e a quel punto avrebbe chiesto aiuto ai Carabinieri. All’arrivo in casa, la donna è stata trovata morta sul divano. Ora si indaga per scoprire le cause del decesso. L’abitazione non presenta alcun segno di effrazione, e non sono emersi elementi che allo stato attuale possano far pensare ad una morte violenta. Per questo l’ipotesi maggiormente accreditata è che la donna sia morta per un malore, e dunque per cause naturali. Le indagini però andranno avanti a tutto campo, ed è già stata disposta l’autopsia dal sostituto procuratore Angela Avila sul corpo della 45enne trovata  morta in casa a seguito dell’allarme della figlia.

Si tratta di un dramma vero e proprio, avvenuto a Corciano, in provincia di Perugia. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti su questa storia, e quindi sulle cause della morte di questa donna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.