Attualità Italiana

Pordenone, scambiano tumore per polmonite: donna muore in pochi giorni

Gabriella Di Carlo è morta a 51 anni a causa di un tumore scambiato per polmonite. E' deceduta in soli 20 giorni


Una storia assurda giunge dalla provincia di Pordenone, dove una donna è morta in pochi giorni perché non le avevano diagnosticato un tumore scambiandolo per polmonite. A perdere la vita tragicamente è Gabriella Di Carlo, 51 anni. E’ morta domenica verso le ore 14 presso l’ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone. Qui si trovava dal 3 febbraio.

La donna aveva ricevuto una diagnosi di polmonite, e per questo era stata ricoverata. In realtà aveva un tumore, che in soli venti giorni l’ha strappata alla vita.

Gabriella viveva a Pasiano ed era originaria di Pordenone. Era una casalinga, e la conoscevano tutti. Qualche anno fa aveva lavorato presso la Casa del gelato a Pordenone, in Piazza Risorgimento. Viveva insieme al marito, il 54enne Graziano Marson, di professione meccanico, titolare della “New Car” e volontario della Protezione Civile. Gabriella Di Carlo inoltre lascia anche la figlia di 21 anni, Natasha, che porta avanti i suoi studi.

Tanto è il dolore tra le persone che conoscevano questa donna, morta in pochi giorni a causa di un tumore scambiato per polmonite. Il sindaco del Comune, Claudio Fornasieri, ha espresso la vicinanza al dolore di questa famiglia molto conosciuta perché spesso impegnata nella collettività di Pasiano.

Una storia davvero assurda è quella che arriva dalla provincia di Pordenone, una vicenda che lascia l’amaro in bocca. Purtroppo questa donna è deceduta a causa di un tumore che non le ha lasciato scampo, uccidendola in soli venti giorni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.