Savona choc, accoltella minore per difendere il figlio

E' choc nella provincia di Savona, a Noli, dove un uomo ha accoltellato un minore di 17 anni per difendere il figlio nel corso di una lite tra giovani


Una terribile storia arriva dalla provincia di Savona, dove un uomo ha accoltellato un minore per difendere il figlio. E’ successo a Noli. Ad essere colpito con arma da taglio è M.C., un ragazzo di 17 anni. E’ accaduto nel centro storico di Noli, in provincia di Savona. L’aggressore è un uomo di 53 anni, che è stato fermato dai Carabinieri.

L’uomo ha accoltellato il minore al petto, nella parte alta, proprio vicino al cuore. Fortunatamente l’arma non ha raggiunto gli organi vitali, e il 17enne non sarebbe in pericolo di vita. Si trova ricoverato presso l’ospedale Santa Corona. A salvarlo sono stati gli abiti pesanti che il minore indossava, che hanno quindi attutito il colpo.

Alla base del gesto vi sarebbe una lite tra giovani. Il padre di uno di loro sarebbe intervenuto in difesa del figlio, che si trovava con altri minori. Il 53enne ha temuto che l’incolumità del ragazzo fosse a rischio, e così è andato dove si trovavano i giovani ed ha avuto un faccia a faccia con il minore, che poi ha accoltellato. Questa è una prima versione della dinamica dei fatti fornita dalle persone presenti in quel momento. Attualmente è tutto in fase di verifica, e sarà il referto dell’ospedale sulle condizioni del giovane accoltellato a fornire ulteriori dettagli.

Non ci resta che attendere maggiori informazioni su questa vicenda choc che arriva dalla provincia di Savona, da Noli, dove un uomo ha accoltellato un minore per difendere il figlio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.