Attualità Italiana

Fiorello già dimesso dall’ospedale: è stato lui a chiederlo

Fiorello ha lasciato l'ospedale Gemelli, i medici hanno ritenuto che fosse per lui la scelta migliore viste le condizioni psicologiche


Fiorello sta bene, è da poco giunta la notizia del suo ritorno a casa. Lo showman è stato dimesso dal policlinico Gemelli di Roma dove era ricoverato dal 3 marzo in seguito ad un incidente in scooter. Ricorderete tutti che nello stesso incidente purtroppo è stato coinvolto un pedone, il signor Mario Bartolozzi che ha ancora bisogno delle cure ospedaliere.

E’ una bella notizia, Fiorello già fuori dall’ospedale, mentre pensavamo un po’ tutti che le sue condizioni non gli avebbero permesso di fare ritornare già a casa. E’ lì che proseguirà la sua convalescenza.

Fiorello ha subito un trauma cranico, per lui sono stati necessati 22 punti di sutura in testa.

Ben più gravi le condizioni del signor Mario che ha riportato le fratture a tibia, perone, bacino e spalla.

Una settimana di ricovero in ospedale ma il comunicato medico rivela che è stato Rosario a chiedere di tornare a casa. I medici del Gemelli, viste le sue condizioni generali, hanno ritenuto che fosse la scelta migliore per il paziente.

Fiorello è ancora psicologicamente provato e il ritorno a casa è sembrato l’atto terapeutico giusto. Dovrà medicare giornalmente le ferite fino alla rimozione dei punti che avverà tra sette giorni.
Sembra che lo showman abbia lasciato l’ospedale in ambulanza, è uscito in sedia a rotelle nascondendosi, ha evitato di incontrare i giornalisti.

Il controllo degli esami in evoluzione gli hanno consentito le dimessioni ma a casa sua continuerà l’assiduo monitoraggio. Si tratta quindi di dimissione protetta a domicilio.

Migliorano anche le condizioni del signor Mario, che però dovrà ancora sottoporsi ad altre operazioni.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.