Attualità Italiana

Roma, tragico suicidio: poliziotto si spara in casa

Nella giornata di ieri a Roma, precisamente a Tor Bella Monaca, è avvenuto un tragico suicidio. Un poliziotto di 45 anni si è sparato nella sua auto nel garage di casa


Una tragedia è avvenuta nella giornata di ieri a Roma, precisamente a Tor Bella Monaca. Si tratta di un tragico suicidio: un poliziotto si è sparato in casa. A perdere la vita è un uomo di 45 anni, che prestava servizio presso un commissariato che si trova a Roma, nella periferia sud est. L’uomo si è tolto la vita nel garage di casa con la pistola di ordinanza.

A ritrovare il corpo senza vita del poliziotto è stato un parente. Era nella sua auto nel garage della sua abitazione, e avrebbe esploso un colpo al petto. Una chiara volontà di farla finita. Aveva un figlio e una moglie, e sconosciute sono le motivazioni alla base del gesto. Il poliziotto non ha lasciato alcun messaggio di addio per giustificare il suicidio. Al momento si indaga per comprendere le cause di questo tragico suicidio avvenuto a Roma, a Tor Bella Monaca. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, il medico legale e il 118. Purtroppo i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Nessuno avrebbe potuto immaginare che il 45enne arrivasse ad un gesto così estremo. Tutti lo definiscono come una brava persona, oltre che un ottimo poliziotto e investigatore. Così lo descrivono i suoi colleghi, che con lui condividevano le giornate lavorative.

Il male di vivere colpisce ancora, e questa volta a decidere di farla finita è stato un poliziotto. Non si sa perché abbia premuto il grilletto, sparandosi in casa, nel garage. Saranno solo ulteriori rilievi a far emergere la verità su questo tragico suicidio avvenuto a Roma. Non ci resta che attendere maggiori dettagli sulla vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.