Attualità Italiana

Napoli, terribile incidente: ragazzo si schianta contro un muro e muore

Nella notte è avvenuto un terribile incidente a Napoli, ed un ragazzo è morto nello schianto contro un muro. La vittima è il 18enne Emanuele Musella


Un terribile incidente è avvenuto nella notte a Napoli: un ragazzo di 18 anni si è schiantato contro un muro con la sua auto ed è morto. Si tratta di Emanuele Musella, deceduto dopo un incidente a poca distanza da casa sua mentre rientrava dal turno di notte.

Erano circa le 4.30 quando il ragazzo si trovava presso via Miano, di ritorno da un bar di Arzano presso il quale lavorava. Ad un incrocio ha perso il controllo della sua vettura, una Smart, travolgendo i cassonetti dell’immondizia e andando a schiantarsi contro un muro. Musella non aveva la cintura di sicurezza, e non è chiaro perché abbia perso il controllo dell’auto schiantandosi contro un muro. Tra le prime ipotesi c’è quella di un colpo di sonno. A quanto pare il ragazzo ha provato a frenare la vettura, non riuscendo però ad evitare l’impatto fatale.

Sul luogo del terribile incidente sono intervenuti i sanitari del 118 la Polizia municipale di Napoli. Il 18enne è stato portato d’urgenza presso l’ospedale Cardarelli, ma troppo gravi sono stati i traumi riportati a seguito dell’incidente. Emanuele Musella non ce l’ha fatta, ed è morto a seguito di questo tragico incidente. Probabilmente a causare la morte è stato un trauma cranico. La salma è ora stata trasferita al II Policlinico di Napoli, e non si sa se verrà sottoposta ad un’autopsia.

Bisognerà effettuare ulteriori rilievi al fine di comprendere le cause di questo terribile incidente avvenuto nella notte a Napoli, dove un ragazzo si è schiantato contro un muro con la sua auto vicino casa mentre tornava dal turno di notte ed è morto in ospedale. Seguono aggiornamenti su questa vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Napoli, terribile incidente: ragazzo si schianta contro un muro e muore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.