Dal Mondo

La storia della bimba che non smette di ridere: non è pazza, ha un tumore

Continuavano a pensare che fosse pazza perchè non la smetteva di ridere e invece la bambina aveva un tumore


E’ una storia davvero molto particolare quella che vogliamo raccontarvi oggi e che si sta diffondendo sul web e non solo proprio nelle ultime ore. E’ la storia della bimba che non smetteva di ridere: i suoi genitori erano arrivati anche a pensare che fosse pazza ma in realtà la triste verità era un’altra. La bambina aveva un tumore che le provocava delle crisi epilettiche che la portavano quindi a ridere in particolari circostanze anche quando non ce n’era bisogno. Per fortuna la storia ha avuto un lieto fine perchè il tumore della piccola era benigno.

UCCIDE MOGLIE E FIGLI E POI VA A VEDERE LA PARTITA: SUCCEDE A MILANO

I genitori della piccola avevano anche pensato che un demone si fosse impossessato del suo corpo, non riuscivano infatti a darsi altre spiegazioni nel tentativo di capire cosa stesse succedendo alla loro bambina.

L’incredibile resoconto del caso è stato pubblicato sull’autorevole rivista oncologica Ecancer Medical Science, con la testimonianza del medico che ha curato la bimba, José Liders Burgos Zuleta, radiologo di La Paz. L’esame specialistico ha rivelato che gli attacchi di riso erano crisi epilettiche causate da un amartoma, un piccolo tumore benigno nella zona encefalica.

Come vi dicevamo in precedenza per fortuna la storia di questa bambina ha avuto un lieto fine. E’ stata infatti operata e il cancro è stato rimosso. Adesso la piccola sta bene e può ricominciare a sorridere normalmente come tutti i suoi coetanei.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.