Attualità Italiana

Dal fiume Adige riemerge il cadavere di una donna

Ritrovato nelle acque del fiume Adige il cadavere di una donna: ecco le ultime notizie in merito all'identificazione del corpo


Ancora un cadavere di donna che riemerge dalle acque di un fiume o di un lago. Ieri l’avvistamento. I Carabinieri hanno ricevuto la chiama: nelle acque del fiume Adige galleggiava il cadavere di una donna. Sono stati i Vigili del Fuoco a recuperare il corpo della donna all’altezza di San Michele. Ancora una volta quindi le acque potrebbero averci ridato i resti di una delle tante donne scomparse negli ultimi mesi ma non solo. Abbiamo ancora in mente la bara che viene ritrovata nelle acque del lago di Garda, la bara che custodisce il segreto di un mostro, l’uomo che ha ucciso Federica Giacomini; chi è invece la donna che è stata trovata nelle acque del fiume Adige?

LEGGI QUI LA STORIA DI FEDERICA GIACOMINI

I Carabinieri della zona stanno cercando di identificare la persona, che pare si tratti di una donna dai 30 ai 40 anni. Le indagini sono seguite dai Carabinieri di Trento, secondo le prime indiscrezioni trapelate, potrebbe trattarsi della signora scomparsa in Renon lo scorso 10 giugno, Doris Unterhofer di 34 anni.
A riconoscere il corpo sono stati a chiamati il padre e la sorella della persona scomparsa, i quali però non sono stati in grado di riconoscere la congiunta. Sono passati troppi giorni e la temperatura è stata piuttosto calda.
Di conseguenza lunedì la scientifica dei militari procederà alla identificazione del DNA.
Ricordiamo che solo nel 2014 sono già 5 le persone ritrovate nelle acque della provincia trentina. Tre nel fiume Adige, due dei quali trovati come il cadavere di oggi e uno in seguito a un incidente. Altri due hanno perso la vita in altri specchi d’acqua.

E’ davvero il corpo di Doris quello che è stato ritrovato ieri? Renon, il paese dal quale la donna è scomparsa, sta vivendo giorni di grande ansia, tante le ricerche anche se nelle ultime ore sembrava esserci rassegnazione pensando probabilmente a un allontanamento volontario.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.