Attualità Italiana

Cagliari, si getta dal balcone dell’hotel con le due bambine

Le ultime notizie da Cagliari: una mamma si è gettata dal balcone di un hotel con le sue due figlie. Lei è grave le bambine possono salvarsi


Notizie Flash- Pochissime informazioni in merito al fatto di cronaca che arriva dalla Sardegna, precisamente da Cagliari. Sulle ultime agenzie stampa leggiamo di una mamma che si è gettata dal balcone di un hotel. Non si sa ancora se si è trattato di un incidente o di un tentato suicidio che avrebbe potuto portare alla morte delle due bambine. Pare però che i testimoni sentiti proprio in questi minuti dagli investigatori, abbiano detto che la donna si sia gettata nel vuoto con le bambine. Attualmente le figlie della donna sono in ospedale e avrebbero solo delle ferite ma non sarebbero in pericolo di vita. Lei invece verserebbe in condizioni più gravi.

ATROCE DELITTO IN SALENTO: LEGGI QUI

Leggiamo sull’Unione Sarda: “Una donna di 35 anni, con le sue due figlie di quattro anni e di nove mesi, è caduta dal quinto piano di un albergo a Cagliari. Secondo quanto appreso si sarebbe lanciata nel vuoto. Ritrovato anche un biglietto di addio. I feriti sono stati trasportati in ospedale: la donna è gravissima, mentre le due bambine non sarebbero in gravi condizioni.”

A fare in modo che la caduta non sia stata mortale una tettoia che ha probabilmente salvato la vita alle due bambine.
Non è ancora nota l’identità della donna. Il fatto sarebbe accaduto questo pomeriggio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.