News e Cronaca

E’ successo oggi in Italia, 9 febbraio 2011

Cosa è successo oggi in Italia? Anche oggi torna il nostro appuntamento con le notizie riguardanti i fatti più importanti accaduti oggi nel nostro paese. Dalla cronaca allo sport passando per la politica e l’economia, chiudendo poi con un tocco di leggerezza dato dallo spettacolo e dal gossip. Notizie flash e informazioni in pillole per […]

Cosa è successo oggi in Italia? Anche oggi torna il nostro appuntamento con le notizie riguardanti i fatti più importanti accaduti oggi nel nostro paese. Dalla cronaca allo sport passando per la politica e l’economia, chiudendo poi con un tocco di leggerezza dato dallo spettacolo e dal gossip. Notizie flash e informazioni in pillole per i nostri lettori e per chi non ha tempo di seguire il Tg. Notizie brevi che descrivono il quadro di quello che è successo oggi in Italia.E’ successo oggi in Italia, 9 febbraio 2011

Cronaca

Sara Tommasi dopo gli sms mandati a Berlusconi: “Berlusconi mi ha colpita positivamente la prima volta che l’ho visto. Oggi posso dire di essere delusa. Uno scandalo del genere può coinvolgere una starlette come me ma non un politico, che dovrebbe dare il buon esempio”. ( fonte ansa.it)

Bambine scomparse, ancora nessuna traccia di Alessia e Livia le due bambine scomparse dopo la morte del loro papà. Stasera la madre delle gemelline lancerà un nuovo appello al programma di Rai 3 Chi l’ha visto.

Salerno, morti due anziani coniugi a causa della fuga di gas di una stufetta. Giulio Iaculli, di 75 anni, e Elena Rugiero, di 73, sono morti all’interno della propria abitazione, una villetta in localita’ ‘Terrate’.

Politica

Uno schifo con finalità eversive” queste le dichiarazioni di Silvio Berlusconi dopo la richiesta di rito immediato. I reati sono concussione e prostituzione minorile. Per i pm milanesi c’è evidenza della prova. Adesso la palla passa in mano al gip.

Alemanno-Maroni è ancora polemica. Non si trova l’accordo tra il sindaco di Roma e il Ministro dell’Interno sui fondi da stanziare per il Lazio.

Caso Ruby, parla Bossi: ” Vogliono la guerra totale” e sul Federalismo confida nell’aiuto del Presidente della Repubblica.

Economia

Cambi valute, l’euro risale la china e si porta a 1,37 dollari. Risale dopo le dichiarazioni di Bernanke sulla disoccupazione americana che sembra destinata a durare ancora qualche tempo.

Ferrari, Montezemolo parla di un 2010 meraviglioso. “Domani nel Cda di Ferrari presenteremo i risultati del 2010 che sono meravigliosi”. Queste le sue parole.

Sport

Formula 1, le condizioni di Kubica restano stabili. Venerdì poi ci sarà un nuovo intervento che riguarderà il piede e l’omero.

Capirossi mette da parte le rivalità con Max Biaggi e rivela di tifare per lui.

Ciclismo, Riccò ci ricasca: finisce in ospedale dopo aver fatto delle autotrasfusioni. Tegola per l’immagine del ciclismo italiano.

Spettacolo- Gossip

Alessia Marcuzzi è incinta. Stavolta non è una notizia campata in aria. Lo annuncia Alfonso Signorini. La conduttrice è al terzo mese di gravidanza.

Gianna Nannini attacca i Paparazzi per difendere la sua piccola Penelope.

Esordio questa sera per Mai dire Amici in seconda serata su canale 5.

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.