News e Cronaca

Daniele Busetti è scomparso dopo l’incidente stradale di sabato

Flash news – Da sabato sera nessuno ha più notizie di Daniele Busetti, un ragazzo di 20 anni, di Bergamo. La paura dei suoi familiari e dei suoi amici cresce con il passare del tempo, perché dietro la sua scomparsa c’è un incidente stradale di cui Daniele sarebbe responsabile. Subito dopo l’incidente, avvenuto sull’ex statale […]


Flash news – Da sabato sera nessuno ha più notizie di Daniele Busetti, un ragazzo di 20 anni, di Bergamo. La paura dei suoi familiari e dei suoi amici cresce con il passare del tempo, perché dietro la sua scomparsa c’è un incidente stradale di cui Daniele sarebbe responsabile.

Subito dopo l’incidente, avvenuto sull’ex statale Soncinese, il ragazzo ha aiutato un suo amico ad uscire dall’auto e in evidente stato di choc si è allontanato senza dare alcuna spiegazione. Nell’altro veicolo coinvolto viaggiavano tre donne rimaste lievemente ferite.

Mentre continuano le ricerche di Daniele, iniziate proprio nei pressi Cavernago, luogo dell’incidente, un sms che lui ha inviato ad un’amica è l’unico indizio utile: “Ho fatto un incidente mega galattico. Ti amo. Addio”.

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Daniele Busetti è scomparso dopo l’incidente stradale di sabato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.