News e Cronaca

Yara ultime notizie, chi ha ucciso la piccola Gambirasio?

Yara ultime notizie Sono passati dieci giorni dal quel 26 febbraio giorno in cui venne ritrovato il cadavere della piccola Yara Gambirasio. Dieci giorni sono tanti, troppi. E pensare che ancora la mamma e il papà della tredicenna non hanno avuto neppure la possibilità di riavere il suo piccolo corpicino. Sono troppi se si considera […]


Yara ultime notizie

Sono passati dieci giorni dal quel 26 febbraio giorno in cui venne ritrovato il cadavere della piccola Yara Gambirasio. Dieci giorni sono tanti, troppi. E pensare che ancora la mamma e il papà della tredicenna non hanno avuto neppure la possibilità di riavere il suo piccolo corpicino. Sono troppi se si considera che ancora gli inquirenti brancolano nel buoi, stando alle notizie che noi tutti possiamo avere. Chi ha ucciso la piccola Yara? Questa è la domanda alla quale vorremmo avere una risposata ma sembra troppo presto per averla. Anche per questo motivo ancora il corpo della piccola non è stato dato ai familiari per il funerale.Poche le vere certezze. Si dice che Yara abbia cercato di resistere alla persona che voleva farle del male e che abbia caercato di fuggire. Dopo un breve inseguimento sarebbe stata presa e colpita con l’oggetto misterioso che l’assassino aveva in mano. Ci chiediamo, in tutta quella fretta come abbia fatto a colpire Yara senza neppure strappare gli indumenti che aveva addosso. Ci hanno detto che data la forza con la quale sono stati inflitti i corpi si tratta di un assassino di sesso maschile e invece stando alle ultime news potrebbe esser stata anche una donna. Questo giusto per capire come ancora nulla sia detto.

Tra le cose certe c’è quellc che Yara è stata uccisa nel posto in cui è stata ritrovata. Il suo corpo non è stato trascinato anche perchè sulle sue scarpe, un paio di All Stars nere, non ci sono tracce di un eventuale spostamento. Stesso discorso vale per i leggins che indossava quel giorno. Apparenti conferme.

Come sono andate reamente le cose ancora non è dato saperlo. E intanto chi ha commesso questo atroce delitto è ancora libero di vivere la sua vita normale…

Filomena Procopio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.