News e Cronaca

E’ successo oggi in Italia, 24 Marzo 2011

Nuovo appuntamento con E’ successo oggi in Italia, la nostra rubrica che permette di conoscere i fatti più importanti avvenuti nella giornata: dalla cronaca alla politica, fino ad arrivare all’economia, allo sport, e al gossip. Il tutto in poche righe e con la possibilità per il lettore di approfondire l’argomento desiderato cliccando sull’apposito link. Cos’è […]


Nuovo appuntamento con E’ successo oggi in Italia, la nostra rubrica che permette di conoscere i fatti più importanti avvenuti nella giornata: dalla cronaca alla politica, fino ad arrivare all’economia, allo sport, e al gossip. Il tutto in poche righe e con la possibilità per il lettore di approfondire l’argomento desiderato cliccando sull’apposito link. Cos’è successo oggi, 24 Marzo 2011, in Italia? Scopriamolo insieme…

Cronaca e attualità:

Strasburgo – La Corte Europea chiude il Caso Carlo Giuliani e assolve l’Italia. Dopo 10 anni, la Corte si è espressa, ritenendo non colpevole lo Stato italiano.

Italia – Libia – Pericolo attentati : cresce tra gli italiani la paura degli attentati legati alla confusione presente in Libia.

Sarah ScazziCosima Misseri a Matrix racconta la sua verità, rivelandosi una donna molto diversa da come appare.

Politica:

Federalismo – Il Pd si asterrà – La Commissione Bicamerale per il federalismo fiscale ha approvato la ‘clausola di salvaguardia’ chiesta dal Pd

La Russa – I caccia Tornado Ecr italiani hanno compiuto in Libia 10 missioni e 32 sortite, senza mai sparare

Economia e Tech:

E-commerce – L’Ue chiede più diritti per i consumatori per rendere piu’ sicuri gli acquisti on-line, riducendo gli obblighi per le piccole e medie imprese.

Egitto – Aumentati gli utenti su Facebook dopo la rivolta contro Mubarak.

Sport:

Europei – Italia pronta per la qualificazione – Sia Ferrara che Prandelli sono fiduciosi per gli Europei.

Juventus – Possibile ritorno di Marcello Lippi? – Tra i nomi del toto allenatore c’è anche il suo. Ma la questione non è così semplice…

Nazionale under 21 – Italia-Svezia: possibili formazioni della partita di questa sera.

Gossip:

Alessandra Amoroso, torna in tv, innamorata – Ritorno di fiamma per la cantante: erano già stati insieme ai tempi del liceo.

Emma e Stefano: Giulia svela tutto – Stefano l’avrebbe lasciata attraverso un sms in cui le comunicava di essere ancora innamorato di Emma

Gf11Margherita e Andrea: stanno fingendo che ci sia qualcosa tra loro per ottenere l’attenzione del pubblico e guadagnare due posti in finale



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “E’ successo oggi in Italia, 24 Marzo 2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.