News e Cronaca

Fidanzatini scomparsi, Giorgia e Gianluca: dove sono?

Nella puntata di Chi l’ha visto andata in onda ieri sera si è parlato molto dei due fidanzatini scoparsi Giorgia e Gianluca. Noi come sempre cerchiamo di parlare dei casi di scomparsa in modo che leggendo qualcuno possa ricordarsi anche il più piccolo dettaglio sempre molto utile. Ieri sera sono arrivate tante segnalazioni dalla Campania, […]


Nella puntata di Chi l’ha visto andata in onda ieri sera si è parlato molto dei due fidanzatini scoparsi Giorgia e Gianluca. Noi come sempre cerchiamo di parlare dei casi di scomparsa in modo che leggendo qualcuno possa ricordarsi anche il più piccolo dettaglio sempre molto utile. Ieri sera sono arrivate tante segnalazioni dalla Campania, in particolare dalla zona di Paestum. In molti hanno chiamato durante la diretta per dire di aver visto una ragazza che somiglia parecchio a Giorgia D’Auria. Ricordiamo che lei e il suo fidanzato Gianluca Russo sono scomparsi il 18 marzo 2011. Inutile dire che la domanda è solo una: dove sono finiti i due ragazzi?Una fuga d’amore per Gianluca e Giorgia i due fidanzatini scomparsi lo scorso 18 marzo 2011? Ieri nella diretta di Chi l’ha visto la mamma della ragazza ha pregato sua figlia di ritornare a casa. I genitori di entrambi i ragazzi sono ovviamente molto preoccupati. Come abbiamo detto sono arrivate delle segnalazioni dalla Campania. Qualcuno ha detto che la ragazza aveva però i capelli più corti. Non si può escludere quindi che non li abbia tagliati proprio per non farsi riconoscere.

Ma chi è Giorgia e come riconoscerla?

Giorgia ha 15 anni è alta 1,60 ha capelli e occhi castani. Al momento della scomparsa indossava un piumino nero come quello che la mamma ha fatto vedere nella foto scattata davvero di recente. Un paio di stivali bianchi che potrebbero attirare l’attenzione. La mattina del 18 marzo è uscita come se dovesse andare a scuola ma in realtà non ci è mai andata. Sua madre ha saputo della scomparsa in seguito alla telefonata del papà di Gianluca che spiegava l’allontanamento dei due. La ragazza è di Albano Laziale.

Chi è Gianluca e come riconoscerlo?

Lui è più alto di Giorgia, ha gli occhi verdi. E’ di Arezzo. La mattina del 18 avrebbe preso un treno diretto a Roma per incontrare la sua fidanzata. In un primo momento si è ipotizzato che insieme avrebbero deciso di recarsi a Milano ma non c’è nessuna traccia che possa dimostrarlo. Gianluca ha due orecchini.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.