Davide Buonomo scomparso, su Facebook arrivano gli appelli


Ogni giorno in Italia scompaiono un numero di persone così elevato che neppure lo immaginiamo. Oggi ci ooccupiamo della scomparsa di Davide Buonomo un ragazzo di Salerno. Abbiamo letto su Facebook l’appello scritto da suo fratello e anche noi vogliamo dare il nostro piccolo contributo. E’ proprio per questo che abbiamo pensato alla rubrica persone scomparse. Cerchiamo di fornide dei dati utili e soprattutto mostriamo le foto ini modo che il riconoscimento possa risultare più semplice. Vediamo l’appello lanciato su Facebook da Gennaro Buonomo, fratello di Davide.

URGENTE Davide è SCOMPARSO!!! aiutateci VI PREGO
ragazzi vi prego mio fratello si… è allontanato dalla provincia di SALERNO dopo aver saltato la scuola assieme ad un altra ragazza, scomparsa anche lei. Hanno il cellulare staccato. Davide indossava una maglia nera con scritte bianche, un jeans, scarpe bianche e un cappotto di panno grigio. Aveva con se uno zaino blu notte.Da IERI non abbiamo piu sue notizie e molto probabilmente si è allontanato quindi vi chiedo solo di fare girare questa sua foto affinchè possano riconoscerlo!!!!!!
chiedo AIUTO soprattutto a voi che state in ALTRE REGIONI!!!!!!! per contatti gennaro buonomo 3336806066 oppure 3468297642. se lo vedete e lo riconoscete fermatelo e\o avvisate subito carabinieri e\o me a questi numeri GRAZIE


Davide è scomparso il 28 marzo da Montecorvino Pugliano (Salerno). La mattina si è alzato come sempre per andare a scuola a Salerno prendendo il solito bus. Non ci è mai andato. La madre ha provato a chiamarlo sul cellulare ma questo risultava spento. Non vedendolo tornare con l’ultimo bus delle 20 ha deciso di denunciare la sua scomparsa alla polizia.

( fonte foto Chi l’ha visto)


4 commenti su “Davide Buonomo scomparso, su Facebook arrivano gli appelli”

  1. viviane mell
    31 Marzo 2011

    Chi lo ha visto lo segnali alla famiglia al numero 3336806066 oppure 3468297642 o cerchi Gennaro Buonomo su facebook, è il fratello.

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close