News e Cronaca

Davide Buonomo scomparso, su Facebook arrivano gli appelli

Ogni giorno in Italia scompaiono un numero di persone così elevato che neppure lo immaginiamo. Oggi ci ooccupiamo della scomparsa di Davide Buonomo un ragazzo di Salerno. Abbiamo letto su Facebook l’appello scritto da suo fratello e anche noi vogliamo dare il nostro piccolo contributo. E’ proprio per questo che abbiamo pensato alla rubrica persone […]


Ogni giorno in Italia scompaiono un numero di persone così elevato che neppure lo immaginiamo. Oggi ci ooccupiamo della scomparsa di Davide Buonomo un ragazzo di Salerno. Abbiamo letto su Facebook l’appello scritto da suo fratello e anche noi vogliamo dare il nostro piccolo contributo. E’ proprio per questo che abbiamo pensato alla rubrica persone scomparse. Cerchiamo di fornide dei dati utili e soprattutto mostriamo le foto ini modo che il riconoscimento possa risultare più semplice. Vediamo l’appello lanciato su Facebook da Gennaro Buonomo, fratello di Davide.

URGENTE Davide è SCOMPARSO!!! aiutateci VI PREGO
ragazzi vi prego mio fratello si… è allontanato dalla provincia di SALERNO dopo aver saltato la scuola assieme ad un altra ragazza, scomparsa anche lei. Hanno il cellulare staccato. Davide indossava una maglia nera con scritte bianche, un jeans, scarpe bianche e un cappotto di panno grigio. Aveva con se uno zaino blu notte.Da IERI non abbiamo piu sue notizie e molto probabilmente si è allontanato quindi vi chiedo solo di fare girare questa sua foto affinchè possano riconoscerlo!!!!!!
chiedo AIUTO soprattutto a voi che state in ALTRE REGIONI!!!!!!! per contatti gennaro buonomo 3336806066 oppure 3468297642. se lo vedete e lo riconoscete fermatelo e\o avvisate subito carabinieri e\o me a questi numeri GRAZIE

Davide è scomparso il 28 marzo da Montecorvino Pugliano (Salerno). La mattina si è alzato come sempre per andare a scuola a Salerno prendendo il solito bus. Non ci è mai andato. La madre ha provato a chiamarlo sul cellulare ma questo risultava spento. Non vedendolo tornare con l’ultimo bus delle 20 ha deciso di denunciare la sua scomparsa alla polizia.

( fonte foto Chi l’ha visto)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Davide Buonomo scomparso, su Facebook arrivano gli appelli

  1. Chi lo ha visto lo segnali alla famiglia al numero 3336806066 oppure 3468297642 o cerchi Gennaro Buonomo su facebook, è il fratello.

  2. ma la ragazza con cui si è allontanato è tornata? Lei sa nulla? E se invece è scomparsa anche lei perché non ci sono appelli per trovarla?

  3. io penso ke sia solo la solita scappatina tra adolescenti speriamo ke sia cosi e ke al piu presto li troveranno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.