Davide Buonomo è tornato a casa con la sua fidanzata


Flash news- Una buona notizia: Davide Buonomo, il ragazzo scomparso da casa il 28 marzo 2011, un paio di ore fa, ha fatto ritorno a Salerno con la sua fidanzatina. Abbiamo parlato di lui in quanto persona scomparsa ma oggi possiamo dare una buona notizia. Sta bene e dopo 5 giorni di paura per la sua famiglia ora tutto andrà a posto. Non sappiamo ancora i motivi di questa breve fuga ma come sempre in questi casi l’importante è che sia finito tutto nel migliore dei modi. Erano a Roma Davide con la sua fidanzatina. Sono stati intercettati e dopo varie ore di conversazione i due hanno deciso di far ritorno a casa.Davide e la ragazza, di cui non conosciamo il nome, ora sono a casa. Magari sapremo qualcosa in più crirca questa fuga ma per ora godiamoci insieme alla famiglia questo momento delicato.  I due fidanzatini di Montecorvino Pugliano stanno bene e sono arrivati alla stazione di Salerno verso le 10. Ad attanderli i familiari.


Leggi altri articoli di News e Cronaca

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close