News e Cronaca

Carmela Rea ultime notizie, tracce di sangue nell’auto di suo marito

L’omicidio della giovane donna Carmela Melania Rea, con il passare dei giorni sta assumendo i contorni di un giallo di cui si infittisce sempre più la trama. Queste le ultime notizie: sarebbero state trovate delle tracce di sengue nell’auto di suo marito. Ricordiamo che la 29enne originaria del Napoletano, ma residente a Folignano (Ascoli Piceno), […]


L’omicidio della giovane donna Carmela Melania Rea, con il passare dei giorni sta assumendo i contorni di un giallo di cui si infittisce sempre più la trama. Queste le ultime notizie: sarebbero state trovate delle tracce di sengue nell’auto di suo marito.

Ricordiamo che la 29enne originaria del Napoletano, ma residente a Folignano (Ascoli Piceno), scomparsa il 18 aprile da Ascoli Piceno fu trovata morta due giorni più tardi in un bosco in provincia di Teramo. Al momento le persone attorno alle quali gli inquirenti al momento nutrono i maggiori sospetti riguardo all’omicidio di Melania Rea, sono una guardia carceraria, un operaio, entrambi vicini di casa a Folignano e il marito, Salvatore Parolisi, nell’auto del quale sono state rinvenute tracce di sangue.

Nessuno di loro è iscritto nel registro degli indagati delle Procure di Ascoli Piceno e Teramo che coordinano l’inchiesta per sequestro di persona e omicidio volontario. Ma per gli inquirenti tutti e tre avrebbero qualcosa da riferire in più rispetto a quanto hanno già dichiarato a magistrati e alle forze dell’ordine.
I Ris di Roma esamineranno le tracce ematiche che sono state ritrovate nel sedile anteriore della vettura del coniuge della giovane Melania, mentre forti dubbi restano attorno ad un episodio raccontato da Parolisi agli inquirenti.

Infatti, il marito della Rea, ha riferito agli inquirenti che circa una settimana prima dell’omicidio, insieme si erano già recati nel bosco di Ripe di Civitella e avevano avuto un momento di intimità. La stessa pineta nella quale è stato rinvenuto il cadavere sfigurato di Carmela, 2 giorni dopo la sua scomparsa.
Il racconto è stato interpretato come un tentativo del marito di “proteggersi” da eventuali sospetti in caso di rinvenimento di sue tracce biologiche nella zona. La presenza di Carmela Rea, del marito e la figlia è stata confermata dai gestori del chiosco vicino a Colle San Marco e da alcuni ragazzi, ma resta un vuoto di parecchi minuti in cui l’unica versione disponibile è quella fornita dal marito agli inquirenti: Melania si è allontanata per andare in bagno e poi è sparita.

Giusy Cerminara



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.