News e Cronaca

Lamberto Sposini colpito da malore, gravissime condizioni

Flash news– Lamberto Sponisi l’ex giornalisti del tg 1 e tg 5 e attuale conduttore del La vita in diretta è stato colpito oggi da un malore. Le sue condizioni sono gravissime. Questo è quello che sappiamo dalle prime indiscrezioni che provengono dagli ambienti medici. Stando alle prime notizie il giornalista rai sarebbe stato colpito […]


Flash news– Lamberto Sponisi l’ex giornalisti del tg 1 e tg 5 e attuale conduttore del La vita in diretta è stato colpito oggi da un malore. Le sue condizioni sono gravissime. Questo è quello che sappiamo dalle prime indiscrezioni che provengono dagli ambienti medici. Stando alle prime notizie il giornalista rai sarebbe stato colpito da un ictus. Così mentre il mondo si preparava a festeggiare il matrimonio del secolo tra William e Kate e anche il programma di rai 1 avrebbe dovuto seguire l’evento nel programma pomeridiano, il giornalista invece veniva portato in ospedale. Inutile dire che il clima di festa nel programma di rai 1 La vita in diretta non può essere lo stesso. E per questo motivo la rai ha deciso di non mandare in onda il suo programma pomeridiano.Lamberto Sposini si troverebbe all’Ospedale Santo Spirito di Roma ma viste le sue gravi condizioni di salute avrebbe avuto una emorragia cerebrale estesa. Le sue condizioni sono giudicate molto gravi e i medici stanno preparando il suo trasferimento in un altro ospedale. Molto probabilmente il giornalista sarà trasferito al Policlinico Gemelli.
Secondo i testimoni l’ambulanza chiamata presso gli studi rai di Roma sarebbe arrivata dopo 20 minuti. I collegghi di Sposini lo avrebbero soccorso con i mezzi a loro disposizione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.